annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
    13 gennaio... che pezzi di m.......
    Anch'io! Sicuramente ci siamo visti! Forza dai cerchiamo andare avanti a testa alta

Commenta

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
      Buona fortuna teo!
      Grazie ragazzi! Buona fortuna anche a voi vorrei piangere ma sono troppo orgoglioso x farlo forzaaaaa

Commenta

Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
        A..si?e dove avete fatto le visite?
        A Novara .....

Commenta

arrivata la mail da parte dell enel :con riferimento al processo di selezione al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.
          La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito Home - Enel.it il suo CV per eventuali future opportunità.

Commenta

Originariamente inviato da Gioc87 Visualizza il messaggio
            arrivata la mail da parte dell enel :con riferimento al processo di selezione al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.
            La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito Home - Enel.it il suo CV per eventuali future opportunità.
            per dove concorri?

Commenta

Originariamente inviato da Gioc87 Visualizza il messaggio
              sei sardo anche tu?
              cmq dovrebbero correggere l'espressione "la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte" in "la sua candidatura non rientrerà mai più tra le prescelte"

Commenta

Ma t hanno detto che erano di Domodossola o che concorrevano per la

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
                  Il 13gennaio!! Pazienza ragazzi, mi stavo già gasando ma meno male che ho i bagagli quasi pronti!
                  mi spiace da cosa ho capito mandato questa risposta alla fine ... nella tua zona e bastato fare un solo step ... sembra davvero poco....

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
                    Il 13gennaio!! Pazienza ragazzi, mi stavo già gasando ma meno male che ho i bagagli quasi pronti!
                    Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                    Anche a me email di mandarmi a farmi fottere!!!!
                    MMaaa state scherzaaandooooo?!?!? ...mi dispiace tanto ragazzi....è arrivata anche a un mio compaesano..
                    A me niente mail per ora....

Commenta

Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
                      Ma t hanno detto che erano di Domodossola o che concorrevano per la
                      concorrevano per domodossola

Commenta

Sto operando...
                      X