Originariamente inviato da elettry80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioBuona fortuna teo!
Commenta
-
Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggioA..si?e dove avete fatto le visite?
Commenta
-
arrivata la mail da parte dell enel :con riferimento al processo di selezione al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.
La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito Home - Enel.it il suo CV per eventuali future opportunità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gioc87 Visualizza il messaggioarrivata la mail da parte dell enel :con riferimento al processo di selezione al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.
La ringraziamo per l’interesse dimostrato nei confronti di Enel e le consigliamo di tenere aggiornato sul nostro sito Home - Enel.it il suo CV per eventuali future opportunità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gioc87 Visualizza il messaggioarrivata la mail da parte dell enel :con riferimento al processo di selezione al quale ha partecipato, le comunichiamo che la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte.
cmq dovrebbero correggere l'espressione "la sua candidatura al momento non rientra tra le prescelte" in "la sua candidatura non rientrerà mai più tra le prescelte"
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggioIl 13gennaio!! Pazienza ragazzi, mi stavo già gasando ma meno male che ho i bagagli quasi pronti!
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggioIl 13gennaio!! Pazienza ragazzi, mi stavo già gasando ma meno male che ho i bagagli quasi pronti!Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioAnche a me email di mandarmi a farmi fottere!!!!
A me niente mail per ora....
Commenta
-
Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggioMa t hanno detto che erano di Domodossola o che concorrevano per la
Commenta
Commenta