annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    notizie da Catania??

    Commenta


      NESSUNA di oMEGNA??

      Commenta


        Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti. Ieri visite per napoli e province. Della mia zona sono stati chiamati a quanto sembra pochissimi ragazzi. Ma ci sarà davvero un altra ondata di chiamate? Un mio amico ha chiesto in Enel ad un operaio che lavora li è ha dtt che per la nostra provincia sono finite le chiamate. :/. Non so cosa pensare se credere alla notizia della seconda fase di visite.
        Scusami tu di dove sei?

        Commenta


          Qualche sardo che ieri ha fatto le visite?? Si hanno notizie se ci saranno e quando saranno le prossime chiamate?

          Commenta


            Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
            Qualche sardo che ieri ha fatto le visite?? Si hanno notizie se ci saranno e quando saranno le prossime chiamate?
            Tutto tace!

            Commenta


              Originariamente inviato da robss90 Visualizza il messaggio
              penso tu abbia ragione, ho buttato giù alcune ipotesi così che hanno una parvenza di criterio, proprio perchè è quello che mi incuriosisce conoscere, ma son solo viaggioni mentali... infatti ho tirato in causa Farsis per capire (ovviamente se possibile) quale possa essere il metodo di chiamata
              Sinceramente il criterio di chiamata non saprei....farsi viaggia mentali e cercando una soluzione non ha senso, non ci arriverai mai,esci solo di testa...l'unica e aspettare e pazientare...

              Commenta


                Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
                Tutto tace!
                Porca miseria!! Ma io dico potrebbero dare una risposta a tutti e chi è passato darli una data per le visite?! No, ti fanno stare qua a marcire..che metodo che hanno!! Daiii aiooo che preparo i bagagli e me ne vado in svizzeraaa.....anche se preferirei passare questo concorso e starmene nella mia bella terra!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sorrentino Visualizza il messaggio
                  Scusami tu di dove sei?
                  Provincia di CasertaCaserta

                  Commenta


                    Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
                    Porca miseria!! Ma io dico potrebbero dare una risposta a tutti e chi è passato darli una data per le visite?! No, ti fanno stare qua a marcire..che metodo che hanno!! Daiii aiooo che preparo i bagagli e me ne vado in svizzeraaa.....anche se preferirei passare questo concorso e starmene nella mia bella terra!
                    Potrebbero anche non darti una data per le visite, l'importante sarebbe essere messi a conoscenza dell'esito degli orali in tempi brevi cosi uno non resta mesi ad aspettare un'opportunità che forse non arriverà mai ed oltretutto non sclera per l'attesa!

                    Commenta


                      Ma per chi ha passato l'orale e non viene chiamato a visita adesso come funziona? Cioé leggendo qui sul forum le visite sono divise in step, al primo step nn sono stato chiamato, c'é la possibilità che vengo chiamato agli altri step? Perché credo che all'Enel anzicché fare nuovi concorsi conviene prendere chi é già idoneo agli orali é un mio pensiero

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X