Per Caserta e provincia? Nessuno nel forum ė di questa zona cavolo!? Non si hanno notizie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioHo appena chiamato l'Enel di Bari. Mi hanno detto che le chiamate per la provincia di Lecce ancora non sono partite!!! e che a breve partiranno! Settimana prossima ha detto, se non prima!
Sei un grande!!!! ancora abbiamo delle speranze allora!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggioSi bisogna avere pazienza pazienza pazienza!! non c'è niente di peggio che aspettare qualcosa che forse nemmeno arriverà..ma cosa ci vuoi fare. Io sono talmente tanto preso da questo concorso, che ho mollato tutto, non sto più cercando niente da fare, ne ho le pa*** piene di lavoretti in nero, un giorno faccio qualche impianto, un giorno lavoro in campagna e il giorno dopo in ristorante..non sto ad elencare tutto, ma mi sono veramente rotto di tirare a campare. Questa è l'ultima occasione che mi son dato, fallita questa preparo le valige e cercherò fortuna altrove. Come tutti voi, io voglio crearmi una vita dignitosa, che la mia terra ancora, nonostante gli sforzi, non è riuscita a darmi.
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggioHo appena chiamato l'Enel di Bari. Mi hanno detto che le chiamate per la provincia di Lecce ancora non sono partite!!! e che a breve partiranno! Settimana prossima ha detto, se non prima!
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioA chi lo dici... stessa IDENTICA situazione....non ne posso più....
Commenta
-
Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggioImpossibile un mio amico è stato chiamato giovedi scorso
Non so che dirti. Io riporto ciò che mi è stato detto.
Commenta
Commenta