annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Caserta e provincia? Nessuno nel forum ė di questa zona cavolo!? Non si hanno notizie

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
      Ho appena chiamato l'Enel di Bari. Mi hanno detto che le chiamate per la provincia di Lecce ancora non sono partite!!! e che a breve partiranno! Settimana prossima ha detto, se non prima!

Sei un grande!!!! ancora abbiamo delle speranze allora!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
        Si bisogna avere pazienza pazienza pazienza!! non c'è niente di peggio che aspettare qualcosa che forse nemmeno arriverà..ma cosa ci vuoi fare. Io sono talmente tanto preso da questo concorso, che ho mollato tutto, non sto più cercando niente da fare, ne ho le pa*** piene di lavoretti in nero, un giorno faccio qualche impianto, un giorno lavoro in campagna e il giorno dopo in ristorante..non sto ad elencare tutto, ma mi sono veramente rotto di tirare a campare. Questa è l'ultima occasione che mi son dato, fallita questa preparo le valige e cercherò fortuna altrove. Come tutti voi, io voglio crearmi una vita dignitosa, che la mia terra ancora, nonostante gli sforzi, non è riuscita a darmi.
        A chi lo dici... stessa IDENTICA situazione....non ne posso più....

Commenta

aa

Ragazzi ma per la provincia di Bari???c'è qualcuno che sa qualcosa?rispondete

Commenta

Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
            Ho appena chiamato l'Enel di Bari. Mi hanno detto che le chiamate per la provincia di Lecce ancora non sono partite!!! e che a breve partiranno! Settimana prossima ha detto, se non prima!
            Impossibile un mio amico è stato chiamato giovedi scorso

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
              A chi lo dici... stessa IDENTICA situazione....non ne posso più....
              A chi lo dite ragazzi sono pienamente d'accordo anche io mi sono rotto di andare avanti così e quei pochi lavori che si fanno la gente crede di comprarsi la tua situazione in questo caso preferisco stare a casa e fare la fame a sfizio mio.. Ho puntato tutto su enel e spero vada a buon fine se no anche io dovrò cercare altrove.. Ragazzi facciamoci forza a vicenda e speriamo che questa tanto agoniata chiamata arrivi..

Commenta

Per il Lazio credo che ancora tutto tace, perlomeno nella provincia di Viterbo.

Commenta

Per quanto riguarda la provincia di Palermo c'e' qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
                    Impossibile un mio amico è stato chiamato giovedi scorso

Non so che dirti. Io riporto ciò che mi è stato detto.

Commenta

Ragazzi della provincia di Catania

Commenta

Sto operando...
                      X