annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da paddotta1990
    In Sicilia ancora il test scritto devono fare, come cavolo é possibile?
    In sicilia stanno chiamando agli scritti per Enel Produzione ho saputo oggi

    Commenta


      sei di catania?

      Commenta


        Originariamente inviato da alessioct Visualizza il messaggio
        sei di catania?
        Si della provincia di Catania sono

        Commenta


          Originariamente inviato da Salvo_ct Visualizza il messaggio
          CIAO ALBERTO IO SONO DELLA PROVINCIA DI CATANIA SONO IN CONTATTO CON ALTRI RAGAZZI CHE ANCORA NON HANNO AVUTO NOTIZIE...TU SEI DI CATANIA CITTā?? SE VUOI TI LASCIO LA MIA EMAIL salvonevale@outlook.com
          Hei raga anche io sono della provincia di Catania e ho fatto l'orale il 16 gennaio....ancora non si sa niente ,neanche di queste eventuali "graduatorie"...speriamo bene!

          Commenta


            Una domanda; ma che differenza c'č tra enel produzione e distribuzione??

            Commenta


              Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
              La triste realtā č che a sto punto noi laureati non facciamo nč gli operai nč niente...
              no vedrai che per i laureati č previsto un altro percorso... i sindacati hanno detto che la chiamata per i laureati era solo per il colloquio a roma (senza la prova scritta) comunque il voto per gli ingegneri 110. leggete questo cercano anche geometri e secondo me anche nel commerciale.Nuovo lavoro a Enel: nel 2014 si cercano 1500 laureati e diplomati - Cinque Quotidiano

              Commenta


                Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                Ho appena avuto notizia di un ragazzo di Catania con cui sono in contatto che č stato chiamato per gli orali Mercoledi!!!
                Ciao Toti..quando ha fatto gli scritti?mercoledi avra gli orali o lo hanno contattato mercoledė scorso per fare gli orali?(eventualmente quando?)

                Commenta


                  Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                  Ciao Toti..quando ha fatto gli scritti?mercoledi avra gli orali o lo hanno contattato mercoledė scorso per fare gli orali?(eventualmente quando?)
                  Gli scritti li ha avuti verso la fine di novembre mi sembra

                  Commenta


                    Toti viaggi in pullman? se si a che ora lo prendi?

                    Commenta


                      Io sono della provincia, scendo a ct cn l'fce e quella volta ho preso quello delle 9 della SAIS, ma ancora non sono stato chiamato quindi se non mi chiamano mn ho motivo di andarci
                      Ultima modifica di toti93; 25-02-2014, 08:04.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X