annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi ciao! Scusate anche io come ho ricevuto la telefonata dall'enel e devo presentarmi venerdì per il concorso.
    Volevo farvi due domande: 1- anche a voi per il certificato di residenza hanno richiesto una marca da bollo da 16€?
    2- sapete se nel caso di esito positivo poi la sede di lavoro sarà nella propria regione oppure anche in altre regioni d'Italia?
    Ultima modifica di edi.89; 04-11-2013, 15:37.

    Commenta


      Originariamente inviato da edi.89 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ciao! Scusate anche io come ho ricevuto la telefonata dall'enel e devo presentarmi venerdì per il concorso.
      Volevo farvi due domande: 1- anche a voi per il certificato di residenza hanno richiesto una marca da bollo da 16€?
      2- sapete se nel caso di esito positivo poi la sede di lavoro sarà nella propria regione oppure anche in altre regioni d'Italia?
      Purtroppo la marca da bollo serve sempre per il certificato di residenza. per la sede è quella della tua provincia o città perchè non puoi distare più di 100km se non sbaglio perché dovrai dare la reperibilità

      Commenta


        edi, nella mail parla di certificazione o autocertificazione( quindi senza marca da bollo).
        per il lavoro credo nella stessa regione dove abiti.
        Su che argomenti ti stai preparando???

        Commenta


          Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
          Purtroppo la marca da bollo serve sempre per il certificato di residenza. per la sede è quella della tua provincia o città perchè non puoi distare più di 100km se non sbaglio perché dovrai dare la reperibilità

          Grazie mille x la risposta!

          Commenta


            Originariamente inviato da bigmecc Visualizza il messaggio
            edi, nella mail parla di certificazione o autocertificazione( quindi senza marca da bollo).
            per il lavoro credo nella stessa regione dove abiti.
            Su che argomenti ti stai preparando???
            Quindi va bene anche senza marca da bollo!
            Guarda x quanto riguarda gli argomenti sono un po' vari però il ragazzo di mia cugina lo fece 5 anni fa e mi ha detto che nella prima prova dovette affrontare solo questionari di logica e psicoattitudinali e operazioni di calcolo.
            Io x ora sto provando a ripetere queste cose perché da come mi è stato detto poi al colloquio orale ci saranno domande più inerenti all'elettrotecnica.

            Commenta


              Tu invece bigmecc su cosa ti stai preparando ? E quando hai la prova? Io sinceramente sono abbastanza arrugginito su queste cose dato che non tocco libro di elettrotecnica da 5anni dal momento che all'università ho scelto tutt'altro ramo. Comunque meglio provarci

              Commenta


                Da risposte lette in precedenza, ci saranno più prove tra cui tecniche e attitudinali. le prove tecniche che mi fanno "paura". io essendo perito meccanico, di elettrotecnica nn so molto anzi... e poi sulla mail dicevano che le prove durano ben 5 ore!!!, potevano specificare di cosa si trattano!! Per qnt riguarda la residenza, ho scaricato da internet il modulo di autocertificazione di residenza la quale sopra è indicato esente da bollo quindi dovrebbe andare bene. devo andare giovedi a napoli.
                lo so che è un annuncio invano , ma chi sa qualcosa in piu su qst provee si faccia vivooo xD

                Commenta


                  Sì infatti troppo generica l'email! Comunque potresti mandarmi il link dell'autocertificazione.
                  Ps: sono della provincia di Napoli anche io

                  Commenta


                    http://guidaaiservizi.comune.mesagne...di%20residenza
                    ps. anche tu giovedi??

                    Commenta


                      No io venerdì 8 alle ore 8.30
                      Grazie x il link!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X