annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paolo84cn Visualizza il messaggio
    Di che provincia sei tu?

Grazie.
    Foggia.........

Commenta

io di Catanzaro.
      Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
      2 posti in che provincia ?

Commenta

tu gianni sai quanti somo a cz?

Commenta

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi... io l'ho fatto ieri a Catanzaro.
          Vi confermo tutte le informazioni che vi hanno già dato dei test.

Qualcuno sa' entro quanti giorni potrebbero richiamare per l'orale?

Ci spero...anche se è praticamente impossibile
          Ciao ma tu ti ricordi quante domande cerano in tutto nelle prove ?? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
            Ciao ma tu ti ricordi quante domande cerano in tutto nelle prove ?? Grazie
            Gran parte delle risposte alle vostre domande le trovate leggendo le pagine indietro.

Commenta

Originariamente inviato da paolo84cn Visualizza il messaggio
              Consiglio di telefonare al responsabile del sindacato elettrico dell vostra provincia che saprà sicuramente darvi i numeri delle assunzioni in quanto conosce i numeri dei pre-pensionamenti.

Comunque anche se al momento sono solo 2 i posti non è detto che possano aumentare nella tua stessa provincia, mi è stato spiegato dal sindacalista che le assunzioni vengono fatte in base ai pensionamenti quindi nel corso dell'anno i posti possono aumentare.
              Ciao sai quanti posti ci sono a Bari? Io sono di Taranto però il test devo farlo a Bari

Commenta

Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggio
                Ciao sai quanti posti ci sono a Bari? Io sono di Taranto però il test devo farlo a Bari
                ciao io sono della prov di taranto di manduria con quanto ti sei diplomato e in cosa?

Commenta

Originariamente inviato da Ivano mazza Visualizza il messaggio
                  ciao io sono della prov di taranto di manduria con quanto ti sei diplomato e in cosa?
                  perito elettronico e telecomunicazioni con 97/100. tu?

Commenta

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi... io l'ho fatto ieri a Catanzaro.
                    Vi confermo tutte le informazioni che vi hanno già dato dei test.

Qualcuno sa' entro quanti giorni potrebbero richiamare per l'orale?

Ci spero...anche se è praticamente impossibile

Ciao sai dirmi più o meno su che argomenti si riferivano le domande ?
                    Grazie

Commenta

Ma sono 5 ore solo di test scritti? Se avete appena detto che ogni test dura circa 15 min come si fa ad arrivare a 5 ore?

Commenta

Sto operando...
                      X