Originariamente inviato da paolo84cn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
io di Catanzaro.Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio2 posti in che provincia ?
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioCiao ragazzi... io l'ho fatto ieri a Catanzaro.
Vi confermo tutte le informazioni che vi hanno già dato dei test.
Qualcuno sa' entro quanti giorni potrebbero richiamare per l'orale?
Ci spero...anche se è praticamente impossibile
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioCiao ma tu ti ricordi quante domande cerano in tutto nelle prove ?? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo84cn Visualizza il messaggioConsiglio di telefonare al responsabile del sindacato elettrico dell vostra provincia che saprà sicuramente darvi i numeri delle assunzioni in quanto conosce i numeri dei pre-pensionamenti.
Comunque anche se al momento sono solo 2 i posti non è detto che possano aumentare nella tua stessa provincia, mi è stato spiegato dal sindacalista che le assunzioni vengono fatte in base ai pensionamenti quindi nel corso dell'anno i posti possono aumentare.
Commenta
-
Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggioCiao sai quanti posti ci sono a Bari? Io sono di Taranto però il test devo farlo a Bari
Commenta
-
Originariamente inviato da Ivano mazza Visualizza il messaggiociao io sono della prov di taranto di manduria con quanto ti sei diplomato e in cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioCiao ragazzi... io l'ho fatto ieri a Catanzaro.
Vi confermo tutte le informazioni che vi hanno già dato dei test.
Qualcuno sa' entro quanti giorni potrebbero richiamare per l'orale?
Ci spero...anche se è praticamente impossibile
Ciao sai dirmi più o meno su che argomenti si riferivano le domande ?
Grazie
Commenta
Commenta