Originariamente inviato da Fabdv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Virtuspartenopeo Visualizza il messaggioQualcuno ha svolto il test il 19 novembre a Napoli?
concorri per napoli o per provincia? enel produzione o enel distribuzione?
Commenta
-
Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggiociao tu hai compliato un questionario on line prima di andare a colloquio arrivato insieme all'email di convocazione? grazie
Commenta
-
Salve ragazzi sono nuovo in questo forum. Ho deciso d iscrivermi perché 2 giorni fa ho ricevuto una chiamata da parte dell'enel, io vivo nella zona del Sulcis (Sardegna), mi è stato detto nella chiamata che avrei ricevuto un email con le varie info e che probabilmente il test sarebbe stato il 6 dicembre, ad oggi però nn ho ancora ricevuto nulla. C'è qualcuno nella mia stessa situazione?
Commenta
-
Salve a tutti! Chiedo una cortesia a che ha già fatto il colloquio o a chi è stato chiamato a farlo! Potete scrivere, se ve lo ricordate, le risposte che avete lasciato e/o sbagliato?? Solo per fare un confronto!! Io penso che da 50 in su si possa essere candidati per un'eventuale chiamata...voi che dite?? Scusate se insisto, ma sono in ansiaaaa....!! Grazie in anticipo!! Buona giornata....
Commenta
Commenta