annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
    Ciaoo anche io sono della provincia di Cuneo!!! anche io a borgaretto te x quale zona ti hanno chiamato ?
    per la zona di cuneo!! tu? sto aspettando la chiamata...se mai arriverā!! tu hai giā fatto l orale vero?
    Ultima modifica di FRENKY; 04-01-2014, 11:26.

    Commenta


      Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
      Ragazzi Sardi del test del 6 Dicembre ci siete????????

      Novitā????
      Anche io il 6 dicembre ma ancora nulla purtroppo!

      Commenta


        Ragazzi Siciliani se qualcuno ha novitā per eventuali convocazioni orali faccia un cenno. Teniamoci in contatto nell'interesse di noi tutti. Grazie

        Commenta


          Ci sono ulteriori sviluppi per la Calabria? Qualcuno ha informazioni recenti? Grazie

          Commenta


            Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
            per la zona di cuneo!! tu? sto aspettando la chiamata...se mai arriverā!! tu hai giā fatto l orale vero?
            io x la zona di Alba.... si lo gia fatto.... ho fatto lo scritto dopo di te e orale prima di te .. ma sei x savigliano o proprio cuneo cittā?

            Commenta


              Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggio
              Ragazzi Siciliani se qualcuno ha novitā per eventuali convocazioni orali faccia un cenno. Teniamoci in contatto nell'interesse di noi tutti. Grazie
              CIAO ETTROX!
              nessuna news..io ho fatto i test il 13 nov...tu?

              Commenta


                test 13 novembre,Bari,concorro per la prov.di Foggia...ad oggi nessuna chiamata al colloquio.C'č da sperare o da archiviare??c'č qualcuno nel forum nella mia stessa situazione??

                Commenta


                  C'č qualche perito meccanico che ha giā svolto il colloquio orale?

                  Commenta


                    ragazzi, per chi č stato chiamato all'orale...su che cosa vi state preparando precisamente?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
                      io x la zona di Alba.... si lo gia fatto.... ho fatto lo scritto dopo di te e orale prima di te .. ma sei x savigliano o proprio cuneo cittā?
                      no no proprio x cuneo!! ti hanno detto quando ti facevano sapere i risultati?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X