annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, per il Lazio hanno chiamato nessuno?
    eravamo un pò sul forum, nn vi hanno fatto sapere niente?

Commenta

ciao anche io ho fatto il test giorno 26 Novembre a PALERMO, posso chiedervi sberla92 e sicilian84 e a chiunque è SICILIANO di contattarmi alla seguente email salvonevale@outlook.com per sentirci se ci sono novità visto che abbiamo fatto lo stesso giorno il test? cosi che possiamo tenerci sempre in contatto e sapere se stanno iniziando a chiamare, io mi sto sentendo con un altro ragazzo della mia zona e nemmeno lui ha ricevuto la chiamata.

Commenta

Ciao ragazzi, sapete se qualcuno è stato chiamato all'orale per la zona di Sassari?
        io ho fatto la prova scritta il 5 dicembre a Cagliari. Ciao fatemi sapere.

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
          Grazie della risposta.... ok allora aspettiamo la telefonata....
          hai un contatto mail? cosi magari appena sappiamo qualcosa entrambi ci informiamo a vicenda ok?

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
            qualcuno che ha fatto il colloquio per napoli ed è stato chiamato per le visite mediche???
            Nessuna novità?

Commenta

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
              a me hanno chiamato verso il 20 di dicembre e ho l'orale il 16...c'è qualcun'altro???
              Grazie della risposta. Quando avevi fatto lo scritto? Io il 19Nov e concorro per Vibo Valentia.

Commenta

Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
                a me hanno chiamato verso il 20 di dicembre e ho l'orale il 16...c'è qualcun'altro???
                ciao per quale zona concorri, io per Paola (Cs), ma ancora non ho ricevuto nessuna telefonata

Commenta

Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
                  Grazie della risposta. Quando avevi fatto lo scritto? Io il 19Nov e concorro per Vibo Valentia.

Io il 5 Novembre e concorro per Paola....però nn conosco nessun altro che è stato chiamato per questa sede.

Commenta

Mah... ragazzi della Calabria... io continuo a non capire... Dopo 2 mesi hanno ancora chiamato pochissime persone, anzi della zona mia (Reggio) nessuno (che io sappia). Secondo me qui in Calabria i posti disponibili sono pochissimi e quindi chiamano solo una minima parte di tutti i ragazzi che hanno fatto i test.

Commenta

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
                      Mah... ragazzi della Calabria... io continuo a non capire... Dopo 2 mesi hanno ancora chiamato pochissime persone, anzi della zona mia (Reggio) nessuno (che io sappia). Secondo me qui in Calabria i posti disponibili sono pochissimi e quindi chiamano solo una minima parte di tutti i ragazzi che hanno fatto i test.
                      Quando ho telefonato settimana scorsa mi dissero che ancora non erano pronti tutti i risultati, ma sinceramente non ci capisco più nulla. Qui da due settimane siamo passati a due mesi...

Commenta

Sto operando...
                      X