Originariamente inviato da Becch
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
ciao anche io ho fatto il test giorno 26 Novembre a PALERMO, posso chiedervi sberla92 e sicilian84 e a chiunque è SICILIANO di contattarmi alla seguente email salvonevale@outlook.com per sentirci se ci sono novità visto che abbiamo fatto lo stesso giorno il test? cosi che possiamo tenerci sempre in contatto e sapere se stanno iniziando a chiamare, io mi sto sentendo con un altro ragazzo della mia zona e nemmeno lui ha ricevuto la chiamata.
Commenta
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioGrazie della risposta.... ok allora aspettiamo la telefonata....
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioqualcuno che ha fatto il colloquio per napoli ed è stato chiamato per le visite mediche???
Commenta
-
Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggioa me hanno chiamato verso il 20 di dicembre e ho l'orale il 16...c'è qualcun'altro???
Commenta
-
Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggioa me hanno chiamato verso il 20 di dicembre e ho l'orale il 16...c'è qualcun'altro???
Commenta
-
Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioGrazie della risposta. Quando avevi fatto lo scritto? Io il 19Nov e concorro per Vibo Valentia.
Io il 5 Novembre e concorro per Paola....però nn conosco nessun altro che è stato chiamato per questa sede.
Commenta
-
Mah... ragazzi della Calabria... io continuo a non capire... Dopo 2 mesi hanno ancora chiamato pochissime persone, anzi della zona mia (Reggio) nessuno (che io sappia). Secondo me qui in Calabria i posti disponibili sono pochissimi e quindi chiamano solo una minima parte di tutti i ragazzi che hanno fatto i test.
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioMah... ragazzi della Calabria... io continuo a non capire... Dopo 2 mesi hanno ancora chiamato pochissime persone, anzi della zona mia (Reggio) nessuno (che io sappia). Secondo me qui in Calabria i posti disponibili sono pochissimi e quindi chiamano solo una minima parte di tutti i ragazzi che hanno fatto i test.
Commenta
Commenta