Originariamente inviato da Ayo

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

per i ragazzi del piemonte ce anche questa pagina

http://forum.concorsi.it/forum/conco..._piemonte.html
 Commenta
- 

che fatti devo sapere scusa? ripeto ho fatto il test 2 mesi fa e mi hanno chiamato 4 giorni fa quindi c'è qualcosa che non quadra. poi io parlo del nord ( piemonte)Originariamente inviato da paddotta1990Ayo, vedi di parlare poco se non sai i fatti! In Calabria hanno avuto problemi nella correzione su a Roma DATO CHE HO CHIESTO A CHI MI HA CHIAMATO! Buona serata a tutti, ed in bocca al lupo a tutti!
 Commenta
- 

sinceramente non lo so...so di averlo fatto bene perchè me lo sentivo , alla fine era abbastanza una cavolata tranne per la prima prova...cmq ti faccio sapere dopo il colloquio che punteggio mi hanno dato !Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioCiao Ayo, senti che risultato pensi di aver ottenuto nei primi due scritti? quello tecnico e quello logico-meccanico? Tanto per farmi un'idea.. L'ho fatto anche io il 12 Novembre e concorro anche io per la zona di Alessandria, ma finora nessuna chiamata.
 Commenta
- 

SIIII!!! mi è appena arrivata la mail, ho superato il test scritto!! ho fatto il test a Cagliari il 4 DicembreOriginariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioNiente notizie quindi per chi ha sostenuto il test i primi di Dicembre zona Cagliari??????    
 Commenta
- 

a me è arrivata =D a te?Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioRagazzi chi come me ha fatto il test i primi d dicembre v informo che stanno mandando le email per chi ha passato il test scritto 

Commenta

Commenta