annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggio
    ma quelli che vengono chiamati cosi tardi sono quelli ripescati o cosa?? è strano! anche a me hanno chiamato dopo 2 mesi... e gente è stata chiamata dp 2 settimane , sti qua son pazzi ahahaaha
    Ciao Ayo, senti che risultato pensi di aver ottenuto nei primi due scritti? quello tecnico e quello logico-meccanico? Tanto per farmi un'idea.. L'ho fatto anche io il 12 Novembre e concorro anche io per la zona di Alessandria, ma finora nessuna chiamata.

    Commenta


      per i ragazzi del piemonte ce anche questa pagina

      http://forum.concorsi.it/forum/conco..._piemonte.html

      Commenta


        Ciao a tutti! io sono del Friuli(anche se ho fatto i test a Scorzè), c'è qualcun'altro di qua??

        una domanda per TUTTE LE REGIONI: che tipo di domande fanno all'orale? (se mi chiameranno)

        Commenta


          Originariamente inviato da paddotta1990
          Ayo, vedi di parlare poco se non sai i fatti! In Calabria hanno avuto problemi nella correzione su a Roma DATO CHE HO CHIESTO A CHI MI HA CHIAMATO! Buona serata a tutti, ed in bocca al lupo a tutti!
          che fatti devo sapere scusa? ripeto ho fatto il test 2 mesi fa e mi hanno chiamato 4 giorni fa quindi c'è qualcosa che non quadra. poi io parlo del nord ( piemonte)

          Commenta


            Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
            Ciao Ayo, senti che risultato pensi di aver ottenuto nei primi due scritti? quello tecnico e quello logico-meccanico? Tanto per farmi un'idea.. L'ho fatto anche io il 12 Novembre e concorro anche io per la zona di Alessandria, ma finora nessuna chiamata.
            sinceramente non lo so...so di averlo fatto bene perchè me lo sentivo , alla fine era abbastanza una cavolata tranne per la prima prova...cmq ti faccio sapere dopo il colloquio che punteggio mi hanno dato !

            Commenta


              qualcuno di napoli che ha superato il colloquio orale ed è stato chiamato per le visite mediche?

              Commenta


                Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
                Niente notizie quindi per chi ha sostenuto il test i primi di Dicembre zona Cagliari??????
                SIIII!!! mi è appena arrivata la mail, ho superato il test scritto!! ho fatto il test a Cagliari il 4 Dicembre

                Commenta


                  qualcuni di NAPOLI KE HA SOSTENUTO il colloquio orale ed è stato chiamato per le visite mediche?

                  Commenta


                    Ragazzi chi come me ha fatto il test i primi d dicembre v informo che stanno mandando le email per chi ha passato il test scritto

                    Commenta


                      Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggio
                      Ragazzi chi come me ha fatto il test i primi d dicembre v informo che stanno mandando le email per chi ha passato il test scritto
                      a me è arrivata =D a te?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X