Originariamente inviato da elettry80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggiono no proprio x cuneo!! ti hanno detto quando ti facevano sapere i risultati?
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiono... non mi hanno detto nulla ... te sai qualcosa ?
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioIo ho l'orale a Borgaretto (TO) il 9/01...e dato che sono un perito meccanico sono preoccupato per le domande che mi faranno...a te cosa ti hanno chiesto?
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioma so che a tutti hanno fatto domande diverse a te che sei meccanico magari chiedono cose che hai studiato
Tu hai fatto il colloquio a Borgaretto? Ti hanno bombardato di domande?
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioche io sappia solo un amico ha fatto l'orale, ma il test l'ha fatto a inizi di novembre, poi x tutti quelli che hanno fatto il test a inizio dicembre non hanno chiamato a nessuno, ho chiesto a 14 amici ma nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioCi sono ulteriori sviluppi per la Calabria? Qualcuno ha informazioni recenti? Grazie
Commenta
Commenta