annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
    Non hanno chiamato ancora a nessuno per l 'orale??
    che io sappia solo un amico ha fatto l'orale, ma il test l'ha fatto a inizi di novembre, poi x tutti quelli che hanno fatto il test a inizio dicembre non hanno chiamato a nessuno, ho chiesto a 14 amici ma nulla

    Commenta


      Cosa ti hanno chiesto al colloquio orale?

      Commenta


        Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
        no no proprio x cuneo!! ti hanno detto quando ti facevano sapere i risultati?
        no... non mi hanno detto nulla ... te sai qualcosa ?

        Commenta


          Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
          no... non mi hanno detto nulla ... te sai qualcosa ?
          Io ho l'orale a Borgaretto (TO) il 9/01...e dato che sono un perito meccanico sono preoccupato per le domande che mi faranno...a te cosa ti hanno chiesto?

          Commenta


            Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
            Io ho l'orale a Borgaretto (TO) il 9/01...e dato che sono un perito meccanico sono preoccupato per le domande che mi faranno...a te cosa ti hanno chiesto?
            ma so che a tutti hanno fatto domande diverse a te che sei meccanico magari chiedono cose che hai studiato

            Commenta


              Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
              ma so che a tutti hanno fatto domande diverse a te che sei meccanico magari chiedono cose che hai studiato
              Guarda, me lo auguro, però non so proprio cosa fare...o ripasso meccanica, o mi butto a capofitto su elettrotecnica partendo da zero
              Tu hai fatto il colloquio a Borgaretto? Ti hanno bombardato di domande?

              Commenta


                Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                che io sappia solo un amico ha fatto l'orale, ma il test l'ha fatto a inizi di novembre, poi x tutti quelli che hanno fatto il test a inizio dicembre non hanno chiamato a nessuno, ho chiesto a 14 amici ma nulla
                Grazie della risposta.... ok allora aspettiamo la telefonata....

                Commenta


                  Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
                  Ci sono ulteriori sviluppi per la Calabria? Qualcuno ha informazioni recenti? Grazie
                  a me hanno chiamato verso il 20 di dicembre e ho l'orale il 16...c'è qualcun'altro???

                  Commenta


                    qualcuno che ha fatto il colloquio per napoli ed è stato chiamato per le visite mediche???

                    Commenta


                      askfra anche io sono un perito meccanico, e anche io ignoro cosa possano chiedere a queste selezioni. Nessuno per ora ha fatto qualche colloquio??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X