annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti. Scusate se mi aggrego solo adesso ma ho conosciuto da poco questo forum. In ogni caso, io sono di Firenze e concorro per tale sede, ho fatto lo scritto il 18 Novembre e sono stato chiamato alcuni giorni prima di Natale per fare l'orale il 20 Gennaio.

    Commenta


      Nessuno è stato chiamato per il Lazio?

      Commenta


        Ciao anche ho fatto lo scritto il 18 novembre...Sai quanto hai fatto come risultato? farò il colloquio a Firenze ma il 22 e x Arezzo.... Tu su cosa ti stai preparando principalmente?
        Grazie ciao
        Sei elettrotecnico?

        Commenta


          Salve a tutti, chiedo la gentilezza a chi ha sostenuto gli scritti in Ancona intorno li 18 di Novembre di dare riscontro e scrivere se ha ricevuto notizie o convocazioni in merito all'orale visto il tempo ormai trascorso. Grazie

          Commenta


            [gliTE=maggionico;737730]ciao grazie per avermi risposto. ma a te quanto ti hanno tenuto dentro? hai aspettato molto prima di entrare? potresti gentilmente dirmi almeno gli argomenti da ripassare? magari ci incontriamo sul posto di lavoro [/QUOTE]

            Io sono stato 20 o 30 min massimo. Il colloquio era alle 14.30 ed ho aspettato 15-20 min quindi più o meno sono puntuali. Da quello che ho capito calcolano 30 min circa a persona perché i 2 ragazzi che ho incontrato avevano uno appuntamento alle 14 l'altro alle 15. Come argomenti devi aspettarti di tutto. Ovviamente solo materie tecniche. Impianti, elettrotecnica, elettronica o altro. Ogni colloquio è diverso.

            Commenta


              Qualcuno sa se, ai periti meccanici, venga appunto chiesto la meccanica e non l'elettrotecnica?

              Commenta


                Originariamente inviato da paddotta1990
                Qualcuno che ha fatto il test il 20Novembre e concorre per Rossano in provincia di Cosenza, Calabria, è stato chiamato?
                EL
                Ciao, io l'ho fatto il 19 a Catanzaro ma per Vibo Valentia e ancora niente, nè conosco qualcuno che è stato convocato per l'orale (solo qualcuno che aveva fatto il test agli scritti di inizio Novembre). Mi avevano detto che ci sono ritardi nei risultati ma onestamente dopo quasi 2 mesi... Teniamoci aggiornati come regione.

                Commenta


                  Ragazzi, io ho l'orale la prossima settimana e ovviamente sto ripassando le cose di impianti e penso di dare un'occhiata al funzionamento dei motori in alternata e in continua. Dalle risposte che sono state date sul forum, penso che se uno ha un infarinatura di tutte le nozioni, specialmente quelle di impianti, non dovrebbe avere grandi problemi. Anche perchè è pur sempre un concorso da operai con 3 anni di apprendistato!! Comunque io sono qui per essere smentito da chi il colloquio lo ha già fatto!! Ciao a tutti e un in bocca al lupo!

                  Commenta


                    Io sono stato 20 o 30 min massimo. Il colloquio era alle 14.30 ed ho aspettato 15-20 min quindi più o meno sono puntuali. Da quello che ho capito calcolano 30 min circa a persona perché i 2 ragazzi che ho incontrato avevano uno appuntamento alle 14 l'altro alle 15. Come argomenti devi aspettarti di tutto. Ovviamente solo materie tecniche. Impianti, elettrotecnica, elettronica o altro. Ogni colloquio è diverso.[/QUOTE]

                    ho capito. E a te hanno fatto fare la prova pratica? In cosa consisteva? Scusa per le troppe domande

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Ivan9.0 Visualizza il messaggio
                      Ciao, scusa ma non seguo molto il forum. Comunque non ho saputo ancora niente. Eravamo 3 ma un ragazzo che era arrivato prima di me ha detto che c'erano altri ragazzi prima di lui e quando sono uscito ho notato che c'erano altri 2-3 ragazzi. Probabilmente quel giorno hanno fatto una quindicina di colloqui. Io sono della provincia di Taranto come te. Non ho idea di quando cominceranno a chiamare per comunicare l'esito dei colloqui o se l'hanno già fatto e non sono stato chiamato in quanto l'esito è negativo. Non so cosa aspettarmi.
                      anche io di Taranto...cosa ti hanno chiesto? L'hai fatto a Bari?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X