Salve a tutti. Scusate se mi aggrego solo adesso ma ho conosciuto da poco questo forum. In ogni caso, io sono di Firenze e concorro per tale sede, ho fatto lo scritto il 18 Novembre e sono stato chiamato alcuni giorni prima di Natale per fare l'orale il 20 Gennaio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ospite
Ciao anche ho fatto lo scritto il 18 novembre...Sai quanto hai fatto come risultato? farò il colloquio a Firenze ma il 22 e x Arezzo.... Tu su cosa ti stai preparando principalmente?
Grazie ciao
Sei elettrotecnico?
Commenta
-
[gliTE=maggionico;737730]ciao grazie per avermi risposto. ma a te quanto ti hanno tenuto dentro? hai aspettato molto prima di entrare? potresti gentilmente dirmi almeno gli argomenti da ripassare? magari ci incontriamo sul posto di lavoro [/QUOTE]
Io sono stato 20 o 30 min massimo. Il colloquio era alle 14.30 ed ho aspettato 15-20 min quindi più o meno sono puntuali. Da quello che ho capito calcolano 30 min circa a persona perché i 2 ragazzi che ho incontrato avevano uno appuntamento alle 14 l'altro alle 15. Come argomenti devi aspettarti di tutto. Ovviamente solo materie tecniche. Impianti, elettrotecnica, elettronica o altro. Ogni colloquio è diverso.
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990Qualcuno che ha fatto il test il 20Novembre e concorre per Rossano in provincia di Cosenza, Calabria, è stato chiamato?
EL
Commenta
-
Ragazzi, io ho l'orale la prossima settimana e ovviamente sto ripassando le cose di impianti e penso di dare un'occhiata al funzionamento dei motori in alternata e in continua. Dalle risposte che sono state date sul forum, penso che se uno ha un infarinatura di tutte le nozioni, specialmente quelle di impianti, non dovrebbe avere grandi problemi. Anche perchè è pur sempre un concorso da operai con 3 anni di apprendistato!! Comunque io sono qui per essere smentito da chi il colloquio lo ha già fatto!! Ciao a tutti e un in bocca al lupo!
Commenta
-
Io sono stato 20 o 30 min massimo. Il colloquio era alle 14.30 ed ho aspettato 15-20 min quindi più o meno sono puntuali. Da quello che ho capito calcolano 30 min circa a persona perché i 2 ragazzi che ho incontrato avevano uno appuntamento alle 14 l'altro alle 15. Come argomenti devi aspettarti di tutto. Ovviamente solo materie tecniche. Impianti, elettrotecnica, elettronica o altro. Ogni colloquio è diverso.[/QUOTE]
ho capito. E a te hanno fatto fare la prova pratica? In cosa consisteva? Scusa per le troppe domande
Commenta
-
Originariamente inviato da Ivan9.0 Visualizza il messaggioCiao, scusa ma non seguo molto il forum. Comunque non ho saputo ancora niente. Eravamo 3 ma un ragazzo che era arrivato prima di me ha detto che c'erano altri ragazzi prima di lui e quando sono uscito ho notato che c'erano altri 2-3 ragazzi. Probabilmente quel giorno hanno fatto una quindicina di colloqui. Io sono della provincia di Taranto come te. Non ho idea di quando cominceranno a chiamare per comunicare l'esito dei colloqui o se l'hanno già fatto e non sono stato chiamato in quanto l'esito è negativo. Non so cosa aspettarmi.
Commenta
Commenta