annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga ma possibile che non c'è un numero da poter chiamare per avere informazioni?????

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
      Ma secondo voi tutti faremo il test orale???io non ci capisco piu nulla..puo essere che non ci hanno chiamato per l orale perche scartati????io cmq il 13 nov ho fatto i test a palermo...
      ciao
      non svolgono tutti l'orale..viene chiamato solo chi passa lo scritto! viene appositamente creata una graduatoria con una media pesata con i voti dei ragazzi del tuo turno! cosi ci è stato comunicato prima di svolgere il test! comunque per avere info dovresti richiamare il numero che ti ha contattato per partecipare alle selezioni.

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
        Qualcuno in provincia di cuneo ??
        mi sa che ci siamo solo io e te di cuneo qui sul forum!! anche tu in attesa?!

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
          ciao
          non svolgono tutti l'orale..viene chiamato solo chi passa lo scritto! viene appositamente creata una graduatoria con una media pesata con i voti dei ragazzi del tuo turno! cosi ci è stato comunicato prima di svolgere il test! comunque per avere info dovresti richiamare il numero che ti ha contattato per partecipare alle selezioni.
          L'ho fatto...ma è stato sempre spento..anche subito dopo i test scritti..

Commenta

Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
            Ragazzi qualcuno che ha fatto l'orale a firenze sa tra quanto dovrebbero dare i risultati?? Grazie
            Ciao Sisa33 ho visto che te hai fatto il colloquio a Firenze...io lo devo fare mercoledì. Ti scoccia darmi due informazioni su cosa ti hanno chiesto? Magari avremo le stesse persone.... Tanto per orientarmi un pò. Tipo di domande tecniche cosa ti hanno chiesto? È la prova pratica in cosa consisteva? Grazie x l'aiuto ^_^

Commenta

Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
              Ciao Sisa33 ho visto che te hai fatto il colloquio a Firenze...io lo devo fare mercoledì. Ti scoccia darmi due informazioni su cosa ti hanno chiesto? Magari avremo le stesse persone.... Tanto per orientarmi un pò. Tipo di domande tecniche cosa ti hanno chiesto? È la prova pratica in cosa consisteva? Grazie x l'aiuto ^_^
              E' un colloquio abbastanza tranquillo.. mi hanno fatto domande sul perchè voglio entrare in enel e altre di tipo caratteriale, poi con l'ingengnere abbiamo parlato di trasmissione della corrente e un po di sicurezza...te per dove concorri??

Commenta

Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
                E' un colloquio abbastanza tranquillo.. mi hanno fatto domande sul perchè voglio entrare in enel e altre di tipo caratteriale, poi con l'ingengnere abbiamo parlato di trasmissione della corrente e un po di sicurezza...te per dove concorri??
                Innanzitutto grazie x la celere risposta.... Io Concorrono per arezzo...... Quindi Sec te fanno più domande proprio inerenti al lavoro che dovremmo svolgere più che elettrotecnica in generale?

Commenta

Ragazzi a chi ha fatto il colloquio, è possibile sapere se hanno fatto domande strane??

e le domande di tipo caratteriale che domande erano nello specifico?

Commenta

novità ragazzi SARDI???

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                      novità ragazzi SARDI???
                      nessuna...
                      che si muovanoooo

Commenta

Sto operando...
                      X