Raga ma possibile che non c'è un numero da poter chiamare per avere informazioni?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioMa secondo voi tutti faremo il test orale???io non ci capisco piu nulla..puo essere che non ci hanno chiamato per l orale perche scartati????io cmq il 13 nov ho fatto i test a palermo...
non svolgono tutti l'orale..viene chiamato solo chi passa lo scritto! viene appositamente creata una graduatoria con una media pesata con i voti dei ragazzi del tuo turno! cosi ci è stato comunicato prima di svolgere il test! comunque per avere info dovresti richiamare il numero che ti ha contattato per partecipare alle selezioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioQualcuno in provincia di cuneo ??
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiociao
non svolgono tutti l'orale..viene chiamato solo chi passa lo scritto! viene appositamente creata una graduatoria con una media pesata con i voti dei ragazzi del tuo turno! cosi ci è stato comunicato prima di svolgere il test! comunque per avere info dovresti richiamare il numero che ti ha contattato per partecipare alle selezioni.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno che ha fatto l'orale a firenze sa tra quanto dovrebbero dare i risultati?? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioCiao Sisa33 ho visto che te hai fatto il colloquio a Firenze...io lo devo fare mercoledì. Ti scoccia darmi due informazioni su cosa ti hanno chiesto? Magari avremo le stesse persone.... Tanto per orientarmi un pò. Tipo di domande tecniche cosa ti hanno chiesto? È la prova pratica in cosa consisteva? Grazie x l'aiuto ^_^
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioE' un colloquio abbastanza tranquillo.. mi hanno fatto domande sul perchè voglio entrare in enel e altre di tipo caratteriale, poi con l'ingengnere abbiamo parlato di trasmissione della corrente e un po di sicurezza...te per dove concorri??
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggionovità ragazzi SARDI???
che si muovanoooo
Commenta
Commenta