annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
    Per la regione sardegna chiamano venerdi...perchè anche nell'ultimo step sono stati chiamati tutti il venerdì!!!
    Spero tu abbia ragione

Commenta

Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
      Oh là, di che provincia sei?
      io per la provincia di rovigo.. Ma nn si sa niente ancora.. Avevo telefonato venerdì e mi hanno risposto ke avrei saputo qualcosa nei primi giorni di questa settimana

Commenta

Originariamente inviato da nik90 Visualizza il messaggio
        io per la provincia di rovigo.. Ma nn si sa niente ancora.. Avevo telefonato venerdì e mi hanno risposto ke avrei saputo qualcosa nei primi giorni di questa settimana
        ok, tanto per curiosità quando hai fatto gli scritti? perchè ricordo che il giorno che ho fatto gli scritti c'era molta gente da Rovigo

Commenta

per l'emilia romagna e'' stato chiamato qualcuno?

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
            Inftt speriamo ke qst tel ci squilli presto....anke se fino ad ora nn leggo notizie d ragazz kiamati x napoli
            Magari chiamano domani se ben ricordo iniziarono con il centronord e poi la campania . Siate fiduciosi

Commenta

Qua non chiama nessuno !per me siam le riserve nel caso le visite vadano male

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                Per la regione sardegna chiamano venerdi...perchè anche nell'ultimo step sono stati chiamati tutti il venerdì!!!
                spero proprio che tu abbia ragione!!

Commenta

Dalla Sicilia nessuna novità?? se qualcuno dei 96 ospiti sa qualcosa lo dica!!

Commenta

Trapani died !!!!

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                      Dalla Sicilia nessuna novità?? se qualcuno dei 96 ospiti sa qualcosa lo dica!!
                      Catania nulla...oltre ad essere una squadra di serie B, per l'italia siamo una cittá di serie C!avvisate CA220!!nn se ne puo piuuu!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X