annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
    Ha un ultima cs nn m e kiara...prima hai dtt ke da quello k sai...si prevede una secondA obdata di30persone...poi dopo hai risposto ke la vedi dura ke assumino questo secondo step ke tu stesso hai enunciato...si puo capire allora kosa ibtendi?
    nono...niente contraddizioni , ho detto che dopo la seconda ondata di 30 ragazzi...difficilmente assumeranno ancora per il 2014...

Commenta

Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggio
      nono...niente contraddizioni , ho detto che dopo la seconda ondata di 30 ragazzi...difficilmente assumeranno ancora per il 2014...
      Infatti...ma hai anke aggiunto di sapere ke altri trenta ragazzi saranno kiamati per il secondo stepo sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggio
        Ragazzi di sassari intorno alle 3 hanno chiamato un mio amico, ancora più ansia ora !! Attenti ai cel ragaaa
        .................................................. .......................

Commenta

Ragazzi, scusate una semplice domanda. Leggevo dagli amici sardi (che son tanti a discapito della mia provincia nella quale sembra sia io l'unico utente iscritto ) che le selezioni sono fatte a step. Questo vale solo per la regione sarda o per tutte le regioni? Mi spiego meglio. Come detto io ho effettuato sia scritti che orali già da 3 mesi e più, ma ad oggi non ho ricevuto alcun tipo di risposta sia essa positiva o negativa e neanche la fatidica maledetta mail. Questo può significare che quindi realmente ci saranno altri step di assunzione?

P.S.= Alla FLAEI di Bari non mi rispondono...ho provato a mandare una mail. Vediamo un pò..essendo il sindacato di categoria dovrebbe sapere qualcosina in più e quanto meno di più fondato...

Commenta

Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
            Idem qui.. ci rimane solo che aspettare... per ora solo a Latina sembrerebbe che hanno chiamato
            Io sono proprio di Latina ho sentito che hanno chiamato nella provincia ma dovrebbero fare qualche altro step...tu per dove concorri??

Commenta

Originariamente inviato da andriu_1991 Visualizza il messaggio
              si x latina stanno chiamando!!! ieri ho fatto le analisi!!!
              Andriu ciao quando sei stato chiamato per la visita??

Commenta

cioè fatemi capire... uno chiama e gli dicono che prima di aprile non chiameranno più nessuno e nello stesso giorno si viene a sapere che hanno chiamato anche altri!? lol secondo me ci sono infiltrati di enel in sto forum che si divertono a vederci scaniare! ahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, scusate una semplice domanda. Leggevo dagli amici sardi (che son tanti a discapito della mia provincia nella quale sembra sia io l'unico utente iscritto ) che le selezioni sono fatte a step. Questo vale solo per la regione sarda o per tutte le regioni? Mi spiego meglio. Come detto io ho effettuato sia scritti che orali già da 3 mesi e più, ma ad oggi non ho ricevuto alcun tipo di risposta sia essa positiva o negativa e neanche la fatidica maledetta mail. Questo può significare che quindi realmente ci saranno altri step di assunzione?

P.S.= Alla FLAEI di Bari non mi rispondono...ho provato a mandare una mail. Vediamo un pò..essendo il sindacato di categoria dovrebbe sapere qualcosina in più e quanto meno di più fondato...
                  Non ti saprei dire,sucuramente ogni regione si muove autonomamente, anche io sono 4 mesi che aspetto

Commenta

Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
                    cioè fatemi capire... uno chiama e gli dicono che prima di aprile non chiameranno più nessuno e nello stesso giorno si viene a sapere che hanno chiamato anche altri!? lol secondo me ci sono infiltrati di enel in sto forum che si divertono a vederci scaniare! ahahahah
                    Non scherzarci su hahahahaah ci stanno mettendo alla prova psicologicamente

Commenta

ok la butto così....il tuo amico è stato chiamato perchè, per qualche ragione divina qualcuno non ha superato le visite mediche del primo gruppone, almeno spero per me

Commenta

Sto operando...
                      X