Originariamente inviato da Napoli1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hugopratt Visualizza il messaggionono...niente contraddizioni , ho detto che dopo la seconda ondata di 30 ragazzi...difficilmente assumeranno ancora per il 2014...
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna 4ever Visualizza il messaggioRagazzi di sassari intorno alle 3 hanno chiamato un mio amico, ancora più ansia ora !! Attenti ai cel ragaaa
Commenta
-
Ragazzi, scusate una semplice domanda. Leggevo dagli amici sardi (che son tanti a discapito della mia provincia nella quale sembra sia io l'unico utente iscritto ) che le selezioni sono fatte a step. Questo vale solo per la regione sarda o per tutte le regioni? Mi spiego meglio. Come detto io ho effettuato sia scritti che orali già da 3 mesi e più, ma ad oggi non ho ricevuto alcun tipo di risposta sia essa positiva o negativa e neanche la fatidica maledetta mail. Questo può significare che quindi realmente ci saranno altri step di assunzione?
P.S.= Alla FLAEI di Bari non mi rispondono...ho provato a mandare una mail. Vediamo un pò..essendo il sindacato di categoria dovrebbe sapere qualcosina in più e quanto meno di più fondato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioIdem qui.. ci rimane solo che aspettare... per ora solo a Latina sembrerebbe che hanno chiamato
Commenta
-
Originariamente inviato da andriu_1991 Visualizza il messaggiosi x latina stanno chiamando!!! ieri ho fatto le analisi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggioRagazzi, scusate una semplice domanda. Leggevo dagli amici sardi (che son tanti a discapito della mia provincia nella quale sembra sia io l'unico utente iscritto ) che le selezioni sono fatte a step. Questo vale solo per la regione sarda o per tutte le regioni? Mi spiego meglio. Come detto io ho effettuato sia scritti che orali già da 3 mesi e più, ma ad oggi non ho ricevuto alcun tipo di risposta sia essa positiva o negativa e neanche la fatidica maledetta mail. Questo può significare che quindi realmente ci saranno altri step di assunzione?
P.S.= Alla FLAEI di Bari non mi rispondono...ho provato a mandare una mail. Vediamo un pò..essendo il sindacato di categoria dovrebbe sapere qualcosina in più e quanto meno di più fondato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggiocioè fatemi capire... uno chiama e gli dicono che prima di aprile non chiameranno più nessuno e nello stesso giorno si viene a sapere che hanno chiamato anche altri!? lol secondo me ci sono infiltrati di enel in sto forum che si divertono a vederci scaniare! ahahahah
Commenta
Commenta