Originariamente inviato da car_s97
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Anche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggioAnche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggioMarche nessuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggioDi che provincia sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggioAnche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene
Commenta
-
Originariamente inviato da Stikkio90 Visualizza il messaggioCiao, io sarei stato convocato dalle Marche per il test a Bologna del 07/11. Te anche quindi?
Commenta
-
Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggioCiao, quando sei stato contattato?
Commenta
-
Commenta
Commenta