annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da car_s97 Visualizza il messaggio
    Eh si, ho notato.. Comunque oggi pomeriggio ho cercato di trovare qualcosa in merito e mi pare di aver compreso che ci siano circa 70 domande divise in domande di elettrotecnica, fisica e meccanica, logica, comprensione del testo e domande sulla sicurezza sul lavoro. Sbaglio o è cosí in linea di massima?
    si, quelle tecniche tecniche sono poche.. comunque, se non ricordo male, c'è anche qualcosa di informatica

Commenta

Anche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene

Commenta

Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggio
        Anche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene
        Qualsiasi, un ragazzo che conosco è stato mandato a circa 30km da casa

Commenta

Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggio
          Marche nessuno?
          Ciao, io sarei stato convocato dalle Marche per il test a Bologna del 07/11. Te anche quindi?

Commenta

Di che provincia sei?

Commenta

Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggio
              Di che provincia sei?
              Prov. Di Fermo...te?

Commenta

per curiosità di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da Stikkio90 Visualizza il messaggio
                  Ciao, io sarei stato convocato dalle Marche per il test a Bologna del 07/11. Te anche quindi?
                  Ciao, quando sei stato contattato?

Commenta

Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggio
                    Ciao, quando sei stato contattato?
                    Sono stato contattato Mercoledì pomeriggio. Chi altro c'è della regione Marche??

Commenta

ciao...per quale provincia concorri?

Commenta

Sto operando...
                      X