Originariamente inviato da car_s97

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Anche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene
 Commenta
- 

Qualsiasi, un ragazzo che conosco è stato mandato a circa 30km da casaOriginariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggioAnche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene
 Commenta
- 

Ciao, io sarei stato convocato dalle Marche per il test a Bologna del 07/11. Te anche quindi?Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggioMarche nessuno?
 Commenta
- 

Prov. Di Fermo...te?Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggioDi che provincia sei?
 Commenta
- 

per curiosità di dove sei?Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggioAnche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene
 Commenta
- 

Ciao, quando sei stato contattato?Originariamente inviato da Stikkio90 Visualizza il messaggioCiao, io sarei stato convocato dalle Marche per il test a Bologna del 07/11. Te anche quindi?
 Commenta
- 

Sono stato contattato Mercoledì pomeriggio. Chi altro c'è della regione Marche??Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggioCiao, quando sei stato contattato?  
 Commenta
- 

ciao...per quale provincia concorri?Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggioAnche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene
 Commenta

Commenta