annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
    Da un conoscente (purtroppo non molto attendibile) ho sentito di chiamate a dicembre, a voi questa voce risulta vera?
    Ragazzi, buonasera. Ho letto le discussioni degli anni scorsi. Loro erano molto più uniti, discutevano ogni giorno della questione. Qui vedo assenza di tutto ciò, di interesse. Per favore, attivatevi! Ho fatto una pazzia. Vidi un operaio enel fermo per strada, mi avvicinai ed iniziai a parlargli. Ci saranno assunzioni prosimme, è vera la notizia

    Commenta


      raga... non voglio fare il pessimista... ma mettetevi l'anima in pace... stanno prendendo diplomati dai 90 in sù e super raccomandati... fonte attendibilissima... anzi, carta canta... qua hanno fatto cosi, non lo sto dicendo io ma sono i fatti!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggio
        raga... non voglio fare il pessimista... ma mettetevi l'anima in pace... stanno prendendo diplomati dai 90 in sù e super raccomandati... fonte attendibilissima... anzi, carta canta... qua hanno fatto cosi, non lo sto dicendo io ma sono i fatti!!!
        In che senso hanno fatto così? Si sono fatti raccomandare?
        Comunque io mi presentai agli scritti con 94, scartato ovviamente.

        Commenta


          Io sapevo punteggio minimo 70.. no?

          Commenta


            si... punteggio minimo 70... ma le ultime selezioni hanno preso 17 persone dai 90 in sù...

            Commenta


              Se non sbaglio è 70 per i diplomati in elettrotecnica e 85 per i diplomati in elettronica e meccanica.

              Commenta


                Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
                Se non sbaglio è 70 per i diplomati in elettrotecnica e 85 per i diplomati in elettronica e meccanica.
                Ma voi avete partecipato alla prova?

                Commenta


                  Ragazzi buonasera a tutti voi,per caso mi è uscito il lonk e mi sono messo,per tre anni ho condiviso il vostro stesso sogno e le stesse speranze,e a luglio di quest'anno sono riuscito a realizzare il mio sogno entrare in questa grandissima azienda,in tutto ciò voglio dirvi di non abbandonare mai e poi mai le speranze

                  Commenta


                    Originariamente inviato da davidello6991 Visualizza il messaggio
                    Ma voi avete partecipato alla prova?
                    si, sia scritti che orali
                    Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggio
                    Ragazzi buonasera a tutti voi,per caso mi è uscito il lonk e mi sono messo,per tre anni ho condiviso il vostro stesso sogno e le stesse speranze,e a luglio di quest'anno sono riuscito a realizzare il mio sogno entrare in questa grandissima azienda,in tutto ciò voglio dirvi di non abbandonare mai e poi mai le speranze
                    Ciao Peppe :-D tu che hai "sofferto" come noi, riesci per favore ad avere delle notizie dall'interno?

                    Commenta


                      Salve ragazzi sono nuovo del forum volevo Sapere per cortesia se qualcuno si trova nella mia stessa situazione,in pratica ho inviato il curriculum nel 2014 senza avere nessuna chiamata sono di Napoli sapete quando si terranno le assunzioni per Napoli e provincia? Grazie secondo voi posso ancora sperare in una chiamata?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X