Originariamente inviato da Laxus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggioraga... non voglio fare il pessimista... ma mettetevi l'anima in pace... stanno prendendo diplomati dai 90 in sù e super raccomandati... fonte attendibilissima... anzi, carta canta... qua hanno fatto cosi, non lo sto dicendo io ma sono i fatti!!!
Comunque io mi presentai agli scritti con 94, scartato ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioSe non sbaglio è 70 per i diplomati in elettrotecnica e 85 per i diplomati in elettronica e meccanica.
Commenta
-
Ragazzi buonasera a tutti voi,per caso mi è uscito il lonk e mi sono messo,per tre anni ho condiviso il vostro stesso sogno e le stesse speranze,e a luglio di quest'anno sono riuscito a realizzare il mio sogno entrare in questa grandissima azienda,in tutto ciò voglio dirvi di non abbandonare mai e poi mai le speranze
Commenta
-
Originariamente inviato da davidello6991 Visualizza il messaggioMa voi avete partecipato alla prova?
Originariamente inviato da peppenapoli Visualizza il messaggioRagazzi buonasera a tutti voi,per caso mi è uscito il lonk e mi sono messo,per tre anni ho condiviso il vostro stesso sogno e le stesse speranze,e a luglio di quest'anno sono riuscito a realizzare il mio sogno entrare in questa grandissima azienda,in tutto ciò voglio dirvi di non abbandonare mai e poi mai le speranze
Commenta
-
Salve ragazzi sono nuovo del forum volevo Sapere per cortesia se qualcuno si trova nella mia stessa situazione,in pratica ho inviato il curriculum nel 2014 senza avere nessuna chiamata sono di Napoli sapete quando si terranno le assunzioni per Napoli e provincia? Grazie secondo voi posso ancora sperare in una chiamata?
Commenta
Commenta