annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
    Gli ho appena dato il numero, vediamo che gli dicono
    Mi hanno detto che le selezioni sono ancora in corso ma non mi ha saputo dire se chiamano ancora per gli orali...

Commenta

Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggio
      che bella notizia che ci dai!! forza ragazzi tutti in divisa blu arancio
      oo

Commenta

Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggio
        Mi hanno detto che le selezioni sono ancora in corso ma non mi ha saputo dire se chiamano ancora per gli orali...
        Si daiii!! ci meritiamo un colloquio orale dopo 530 pagine di forum lette

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
          Si daiii!! ci meritiamo un colloquio orale dopo 530 pagine di forum lette
          E dopo 4 mesi di agonia in attesa di qualunque cosa, anche comunicazioni ufficiali!!

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
            Stamane il mio amico ha fatto le visite a cagliari, mi ha detto che in Sardegna hanno diviso il tutto in 4 blocchi, lui è entrato nel primo blocco e mi ha detto che c'erano ragazzi di tutte le province...
            e sicuramente tra pochi giorni o già da domani inizieranno a chiamare per il secondo blocco
            Farsis io ti darei una medaglia al valore perchè sei il miglior agente segreto del forum Sardegna!!

Commenta

Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
              E dopo 4 mesi di agonia in attesa di qualunque cosa, anche comunicazioni ufficiali!!
              Ma veramente!positività ragazzi!! noi 3 verremo chiamati!giusto?????????

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                Mah, non so se vale la pensa sentire i sindacati...Cosa potrebbero dirti di diverso rispetto all'Ufficio Personale di Enel?
                mah, non lo so, è che dopo mesi e mesi di attesa, la mente è poco lucida e ogni notizia in più ci può dare respiro..
                Poi, non si sa mai, magari trapela qualche nome della lista (scherzo ovviamente)

Commenta

Sapete se continueranno a chiamare x gli orali x quelli che concorrono x scalea?

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                    mah, non lo so, è che dopo mesi e mesi di attesa, la mente è poco lucida e ogni notizia in più ci può dare respiro..
                    Poi, non si sa mai, magari trapela qualche nome della lista (scherzo ovviamente)
                    Perché ragazzi già sapete che verrete chiamati... Mi poter dire se c'è anche il mio nome?

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                      Per dove concorrete?

Commenta

Sto operando...
                      X