Originariamente inviato da toti93
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TeoGammaBeta Visualizza il messaggioche bella notizia che ci dai!! forza ragazzi tutti in divisa blu arancio
Commenta
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioMi hanno detto che le selezioni sono ancora in corso ma non mi ha saputo dire se chiamano ancora per gli orali...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioSi daiii!! ci meritiamo un colloquio orale dopo 530 pagine di forum lette
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioStamane il mio amico ha fatto le visite a cagliari, mi ha detto che in Sardegna hanno diviso il tutto in 4 blocchi, lui è entrato nel primo blocco e mi ha detto che c'erano ragazzi di tutte le province...
e sicuramente tra pochi giorni o già da domani inizieranno a chiamare per il secondo blocco
Commenta
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioE dopo 4 mesi di agonia in attesa di qualunque cosa, anche comunicazioni ufficiali!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioMah, non so se vale la pensa sentire i sindacati...Cosa potrebbero dirti di diverso rispetto all'Ufficio Personale di Enel?
Poi, non si sa mai, magari trapela qualche nome della lista (scherzo ovviamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggiomah, non lo so, è che dopo mesi e mesi di attesa, la mente è poco lucida e ogni notizia in più ci può dare respiro..
Poi, non si sa mai, magari trapela qualche nome della lista (scherzo ovviamente)
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggiomah, non lo so, è che dopo mesi e mesi di attesa, la mente è poco lucida e ogni notizia in più ci può dare respiro..
Commenta
Commenta