Stamane il mio amico ha fatto le visite a cagliari, mi ha detto che in Sardegna hanno diviso il tutto in 4 blocchi, lui è entrato nel primo blocco e mi ha detto che c'erano ragazzi di tutte le province...
e sicuramente tra pochi giorni o già da domani inizieranno a chiamare per il secondo blocco
Farsis io ti darei una medaglia al valore perchè sei il miglior agente segreto del forum Sardegna!!
Mah, non so se vale la pensa sentire i sindacati...Cosa potrebbero dirti di diverso rispetto all'Ufficio Personale di Enel?
mah, non lo so, è che dopo mesi e mesi di attesa, la mente è poco lucida e ogni notizia in più ci può dare respiro..
Poi, non si sa mai, magari trapela qualche nome della lista (scherzo ovviamente)
mah, non lo so, è che dopo mesi e mesi di attesa, la mente è poco lucida e ogni notizia in più ci può dare respiro..
Poi, non si sa mai, magari trapela qualche nome della lista (scherzo ovviamente)
Perché ragazzi già sapete che verrete chiamati... Mi poter dire se c'è anche il mio nome?
Commenta