Originariamente inviato da AreiLuix
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioSe hai fatto gli scritti le cose sono 2, o ricevi la chiamata e quindi passi agli orali, o ricevi molto più tardi un'email dove ti viene detto il non superamento degli scritti... ovviemente l'email le invieranno dper ultimo!! Danno priorità a chi ha superato
C era scritto sul sito anche . Voi ne sapete qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioragazzi sardi un mio amico è stato chiamato............
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioSono andato in un ambulatorio medico in centro a Milano, per tutti quelli che concorrono per la Lombardia credo che sarà quello il centro dato che stamattina ho incontrato persone di lodi e di Bergamo.
Altri che erano con me concorrevano per Vimercate e Codogno.
Non so quali siano i parametri per superare le visite mediche nello specifico ma sicuro in Enel lo considerano un passaggio fondamentale.
A proposito, l'esame vestibolare (quello per l'accertamento di vertigini) ti è stato fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioragazzi sardi un mio amico è stato chiamato............
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ciaona Visualizza il messaggioRagazzi chiamata ricevuta proprio ora AUGURONI A TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioIndipendentemente da Enel, la visita DEVE essere un passaggio fondamentale (almeno sulla carta.....) in sede di sorveglianza sanitaria, infatti tutto dipende dall'idoneità alla mansione rilasciata dal Medico Competente.
A proposito, l'esame vestibolare (quello per l'accertamento di vertigini) ti è stato fatto?
Per quanto riguarda l'esame vestibolare non era previsto nell'elenco visite.
Commenta
Commenta