Originariamente inviato da boomer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
A me l'email dell'università di Bologna arrivo stesso il giorno che enel mi mando l 'email che riguardava il colloquio orale.Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioSi infatti, le domande tecniche sono veramente poche... Non ricordo sinceramente quanto tempo sia passato per ricevere l'email, se non sbaglio a me è arrivata il giorno successivo alla chiamata...
Commenta
-
ciao gianmarco! non capisco perchè ci stiano mettendo cosi tanto ! noi casteddai siam da tre mesi in attesa! vabbe' facciamo una preghierina e speriamo di diventare colleghiOriginariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioqualcuno sa se sono veramente pronte le graduatorie x la sardegna????e quando inizieranno a chiamare???
Commenta
-
anche io..preferisco essere pessimista..almeno ci rimango un po meno maleOriginariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioparlo x me e
Commenta
-
uOriginariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggioX napoli, ho il colloquio martedì. Il questionario della università ancora niente. :/ quanto prima dovrebbe arrivare ? Comunque sto ripetendo un po' anche se alcuni miei amici che l'hanno fatto mi hanno detto che ti fanno parlare maggiormente d te e della tua persona
Ciao ma concorri x napoli o per la prov tu ke zona abiti?
Commenta
-
Buon di ragazzi anche io ho fatto il colloquio per la sede di Catania e privincia in questi periodi......c'é qualche mio "compaesano"Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggioio a bari ho fatto gli scritti i primi di novembre e il colloquio a metà gennaio
che ha avuto qualche esito?...... qrazie x la cillaborazione!
Commenta

Commenta