annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
    Fatemi capire bene....al colloquio orale si fanno più domande personali che domande tecniche???
    a me personalmente nessuna domanda personale (mi hanno chiesto cosa facevo, se lavoravo ecc.... e ho risposto che non lavoro perchè inviando curriculum non rispondevano)

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
      Si infatti, le domande tecniche sono veramente poche... Non ricordo sinceramente quanto tempo sia passato per ricevere l'email, se non sbaglio a me è arrivata il giorno successivo alla chiamata...
      A me l'email dell'università di Bologna arrivo stesso il giorno che enel mi mando l 'email che riguardava il colloquio orale.

Commenta

qualcuno sa se sono veramente pronte le graduatorie x la sardegna????e quando inizieranno a chiamare???

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
          qualcuno sa se sono veramente pronte le graduatorie x la sardegna????e quando inizieranno a chiamare???
          ciao gianmarco! non capisco perchè ci stiano mettendo cosi tanto ! noi casteddai siam da tre mesi in attesa! vabbe' facciamo una preghierina e speriamo di diventare colleghi

Commenta

lo spero veramente tanto....ma la vedo grigia..........magari sono io un po pessimista....chissà..........

Commenta

parlo x me e

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                parlo x me e
                anche io..preferisco essere pessimista..almeno ci rimango un po meno male

Commenta

michele hai il colloquio a napoli per la settimana prossima?...quindi non sono ancora finiti ?

Commenta

Originariamente inviato da Michelep Visualizza il messaggio
                    X napoli, ho il colloquio martedì. Il questionario della università ancora niente. :/ quanto prima dovrebbe arrivare ? Comunque sto ripetendo un po' anche se alcuni miei amici che l'hanno fatto mi hanno detto che ti fanno parlare maggiormente d te e della tua persona
                    u

Ciao ma concorri x napoli o per la prov tu ke zona abiti?

Commenta

Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
                      io a bari ho fatto gli scritti i primi di novembre e il colloquio a metà gennaio
                      Buon di ragazzi anche io ho fatto il colloquio per la sede di Catania e privincia in questi periodi......c'é qualche mio "compaesano"
                      che ha avuto qualche esito?...... qrazie x la cillaborazione!

Commenta

Sto operando...
                      X