Originariamente inviato da Elettrox

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Io ho fatto l'orale a Scorzè l'8 gennaio per Enel Distribuzione per la provincia di Treviso, te concorri per enel distribuzione o produzione?Originariamente inviato da 19andrea89 Visualizza il messaggiociao ragazzi!!io sono di Portogruaro (VE), c'è qualcuno della zona che ha fatto il concorso?io ho fatto il 18 novembre lo scritto e mi hanno chiamato per andare martedì a fare l'orale. qualcuno di voi ha già fatto l'orale? cosa chiedono?? grazie.
 Commenta
- 

Domande personali, sicurezza, robe di elettrotecnica(ma da quello che ho visto io solo se hai studiato elettronica o elettrotecnica, a quelli di meccanica non chiedono). Io sono del Friuli, martedì dopo che hai fatto l'orale puoi dirmi se con te c'era anche qualche friulano?(se puoi chiedi anche di che provincia) Grazie!Originariamente inviato da 19andrea89 Visualizza il messaggiociao ragazzi!!io sono di Portogruaro (VE), c'è qualcuno della zona che ha fatto il concorso?io ho fatto il 18 novembre lo scritto e mi hanno chiamato per andare martedì a fare l'orale. qualcuno di voi ha già fatto l'orale? cosa chiedono?? grazie.
 Commenta

Commenta