annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
    Oltre Sberla92,qualcun'altro che ha fatto il test scritto il 25-26/11 a Roma,è stato contattato per l'orale?
    Se non erro c'era Becch chiamato per il 21/01/14...pero forse era del 14/11

Commenta

Buonasera tutti. Sono dalla provincia di pisa e concorro per pontedera ho fatto gli scritti il 20/11 e sono convocato il 28/01 a firenze per i colloquio.... so di persone che concorrevano per pisa che hanno gia fatto i colloqui il 15 e lo scritto lo avevano il giorno mio e gente sempre di pisa che lo avra il 29....
      Ultima modifica di lorejay; 24-01-2014, 16:52.

Commenta

Originariamente inviato da Luigi26 Visualizza il messaggio
        Se non erro c'era Becch chiamato per il 21/01/14...pero forse era del 14/11
        Si lui stava nella sessione 12-13-14/11 ... Tu stavi al 25 o 26 per caso?

Commenta

ciao luigi sapresti dirmi cosa ce nelle prove scritte, se si fanno entrambe sia scritte che orali

Commenta

Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
            Nel mio caso ho incontrato sempre persone gentili e disponibili, hanno sempre risposto alle mie domande sia al telefono che via e-mail. Per rispondere alla tua domanda la selezionatrice ha spiegato al mio gruppo che avrebbero assunto 220 persone in lombardia per enel distribuzione. Ha detto che avrebbero avvisato tutti dell'esito, nel bene e nel male, dando precedenza alle persone idonee. Per tutti i non convocati ha detto di non demordere perchè questa è solo la selezione per enel "distribuzione" e ci ha informato che la graduatoria sarebbe stata in seguito utilizzata anche per altre posizioni, diverse dal settore distribuzione, durante il 2014.
            in parole povere, sarebbe una sorta di ripescaggio? dove prima o poi si deve essere per forza assunti

Commenta

Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
              Ciao.. Sono contento per te.. Quando hai fatto lo scritto? Anche io sono in contatto con qualcuno ma ancora nessuna chiamata!
              8decimi,tu sei stato chiamato?

Commenta

Potresti dirmi cosa c'era nelle prove scritte gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da motoruspa Visualizza il messaggio
                  Potresti dirmi cosa c'era nelle prove scritte gentilissimo
                  Nei test c'era un misto di logica,elettronica,meccanica,sicurezze,fisica ed altre materie che sinceramente non ricordo

Commenta

Originariamente inviato da motoruspa
                    Ciao potresti dirmi cosa c'era nello scritto
                    Erano domande generali su tutte le materie (ed anche altre) che ti ho elencato poco fa

Commenta

Grazie mille ma si poteva sbirciare e se ricordi qualche domanda per capire un po qualcosa

Commenta

Sto operando...
                      X