annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Elettrox Visualizza il messaggio
    Poi se qualcuno che ha fatto i test x Palermo e prov a nov è stato chiamato che lo dicesse... che mi smentisse !
    Questa è una brutta cosa perchè mentre dalle altre parti già assumono e riempiono i posti disponibili a Palermo magari si stanno girando i pollici. Io ho fatto il test a novembre e penso di averlo fatto bene. Vediamo cosa ne esce fuori. Sono comunque sicuro che le raccomandazioni ci sono.

    Commenta


      Unindustria,Roma..sessione del 25-26/11..chi è stato chiamato x gli orali ?

      Commenta


        Ragazzi che hanno fatto gli orali a firenze ? Non riesco piu a trovare i messaggi nel forum.

        Commenta


          Originariamente inviato da 19andrea89 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi!!io sono di Portogruaro (VE), c'è qualcuno della zona che ha fatto il concorso?io ho fatto il 18 novembre lo scritto e mi hanno chiamato per andare martedì a fare l'orale. qualcuno di voi ha già fatto l'orale? cosa chiedono?? grazie.
          Io ho fatto l'orale a Scorzè l'8 gennaio per Enel Distribuzione per la provincia di Treviso, te concorri per enel distribuzione o produzione?

          Commenta


            Originariamente inviato da 19andrea89 Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi!!io sono di Portogruaro (VE), c'è qualcuno della zona che ha fatto il concorso?io ho fatto il 18 novembre lo scritto e mi hanno chiamato per andare martedì a fare l'orale. qualcuno di voi ha già fatto l'orale? cosa chiedono?? grazie.
            Domande personali, sicurezza, robe di elettrotecnica(ma da quello che ho visto io solo se hai studiato elettronica o elettrotecnica, a quelli di meccanica non chiedono). Io sono del Friuli, martedì dopo che hai fatto l'orale puoi dirmi se con te c'era anche qualche friulano?(se puoi chiedi anche di che provincia) Grazie!

            Commenta


              ciao! io sono di Portogruaro (VE) te?

              Commenta


                per l'enel distribuzione però per la provincia del veneto o al max Friuli perché abito nel confine..

                Commenta


                  ma va? chi sei?

                  Commenta


                    scusa ma di elettrotecnica cosa ti hanno chiesto?

                    Commenta


                      raga ma è normale che alcuni gli chiamano già una settimana dopo l'orale?? a me fanno che chiamato dp 1 mese mez 2! conosco un tipo che l'hanno chiamato quasi subito! voi ne sapete qualcosa?!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X