annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti io ho fatto il colloquio orale per la provincia di Messina il 26 novembre. C'è qualcuno della mia provincia o anche siciliano che è stato chiamato dopo l'orale?

    Commenta


      Ragazzi, qualcuno che ha svolto l'orale a Firenze in questi giorni? Io devo andare domani alle 14,00.

      Commenta


        Originariamente inviato da Superrok Visualizza il messaggio
        Ragazzi, qualcuno che ha svolto l'orale a Firenze in questi giorni? Io devo andare domani alle 14,00.
        Ciao Superrok.... Io lo devo fare il 22 ancora nn posso darti una mano..... Domani se ti va, perché nn passi a raccontare la tua esperienza? Mi/ci daresti una grande mano.....
        In bocca al lupo

        Commenta


          Originariamente inviato da nico90nrg Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti io ho fatto il colloquio orale per la provincia di Messina il 26 novembre. C'è qualcuno della mia provincia o anche siciliano che è stato chiamato dopo l'orale?
          Stessa data e concorro anch'io per Messina ad oggi non so nulla purtroppo ..

          Commenta


            io ho sostenuto il colloquio ieri a cagliari. il colloquio serve a valutare se il candidato ha le competenze per ricoprire il ruolo di operaio in Enel distribuzione, niente di più. il mio consiglio è di andare rilassati, sinceri e chiari.

            Commenta


              Originariamente inviato da uasracso Visualizza il messaggio
              io ho sostenuto il colloquio ieri a cagliari. il colloquio serve a valutare se il candidato ha le competenze per ricoprire il ruolo di operaio in Enel distribuzione, niente di più. il mio consiglio è di andare rilassati, sinceri e chiari.
              ciao, innanzitutto auguroni e speriamo che ne assumano il più' possibile!ti hanno detto quando avrebbero avvisato per le visite mediche?

              Commenta


                ciao ragazzi anche io concorro per messina. orale svolto il 26 il novembre..aspetto ancora l'esito

                Commenta


                  padotta1990 mi sa che gli orali a catanzaro devono ancora iniziare, tu quando lo devi fare? io il 30 Gennaio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
                    Concorri per che zona? comunque complimenti x aver passato lo scritto

                    Grazie Viterbo

                    Commenta


                      30 per vibo valentia, ho letto solo di un altro ragazzo che ce l'ha il 29 ma prima di queste date nessuno ha scritto niente. Sei perito Elettronico??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X