annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
    secondo me i drug test li faranno e sono molto contento di questo così chi fa uso di droghe viene scartato e prendono uno più serio!!
    I drug test sono obbligatori.

    Commenta


      Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggio
      I drug test sono obbligatori.
      bene ancora meglio!! grazie e in bocca al lupo!!

      Commenta


        Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
        come mai vuoi cancellarti dany ? .... finora sei stato gentile e preciso ... mi dispiacerebbe ; poi fai te
        No no non mi cancello mica..... Continuo a partecipare al forum.... È l'unico modo x tenersi in contatto ;-)

        Commenta


          Salve, sono stato out senza internet una settimana ma ho recuperato tutte le risp... fatto scritto 25/11 a Roma e ad oggi non sono stato chiamato...un mio amico di zona è stato chiamato Lunedi 03/02 per fare il colloquio il 06/02...Quindi come dice Pp21 penso siamo terminate le chiamate per quella data...che dire...Buona fortuna a tutti! Che crepi 'sto lupo maledetto XD

          Commenta


            Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
            Ciao grazie per la segnalazione , cmq se non chiedo troppo , mi potresti dire quando hai fatto lo scritto e quanti eravate ?
            Ho fatto lo scritto il 27 Novembre ed eravamo in una stanza 30 ma a quanto pare c'erano altri nello stesso giorno che facevano lo scritto in altre stanze

            Commenta


              Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
              No no non mi cancello mica..... Continuo a partecipare al forum.... È l'unico modo x tenersi in contatto ;-)
              si la penso come te !!

              Commenta


                Ciao grazie per la risposta , speravo sinceramente che avessi fatto i test per fine ottobre ..... Continuo a sperare che chiamino in base ai pensionamenti per zona d'interesse e non in base alla data degli scritti .
                Teoria data test scritto ....... Fallita

                Commenta


                  Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggio
                  secondo me i drug test li faranno e sono molto contento di questo così chi fa uso di droghe viene scartato e prendono uno più serio!!
                  Indipendentemente dal fatto che i test per alcoldipendenza e tossicodipendenza vengano fatti o meno ed indipendentemente dal fatto che ci sia una legge che lo impone, credo che il buonsenso del singolo dovrebbe avere la meglio su qualsiasi test o su qualsiasi legge...

                  Commenta


                    Ragazzi di Catania ? Qualcuno ha ricevuto chiamate?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Alberto92 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi di Catania ? Qualcuno ha ricevuto chiamate?
                      Nulla roberto..anch'io in attesa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X