annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
    Il fatto è questo,tu hai perfettamente ragione,non è successo niente di anomalo,ma fammi capire perchè io non devo sapere che punteggio ho fatto rispetto a chi è stato chiamato?!
    Certo oltre ai soliti raccomandati devono chiamare anche altri,è logico.
    Io credo che questa sia stata l'ennesima dimostrazione di come funziona in italia,ti danno l'opportunità,ma poi non sai nemmeno perchè sei fuori!
    Da una parte sono contento di non essere stato chiamato,sarebbe stato più brutto non passare all'orale.
    Auguro a tutti buona fortuna.
    Ma non fate gli ipocriti,chi verrà assunto,sà benissimo che non se lo merita.


    Caro compare,
    hai uno strano e distorto modo di affrontare e vedere la realtà. Ti comunico, nel caso tu non lo sapessi, che ENEL essendo un azienda privata e non pubblica non ha l'obbligo di rendere note le graduatorie dei candidati, come invece avviene per i pubblici concorsi. Inoltre, ti rinfresco la memoria ricordandoti che uno degli esaminatori celo aveva detto prima di iniziare il test.....se, e dico se, a te non stava bene nessuno ti obbligava a rimanere li seduto.
    Se l'Italia funziona cosi "come dici tu" e anche grazie a tutte le teste di ***** che continuano a piangersi addosso, non fare un ***** per migliorarsi, che credono di essere i migliori e continuano a rompere i ******** alla gente che fa e che si è fatta il mazzo cosi ( )( ). Infine ti dico che tu c'hai provato proprio come me, a me è andata meglio ma non è detto anzi, visto che l'orale è la prova più difficile da superare e in pochi cela fanno. Magari la prossima occasione sarà quella buona per te e spero che sia per un lavoro migliore di apprendista-operaio in ENEL ..........mo ta dicu ara paisana ABBAZATI I MANICHI E MANGIATI U MUNNU!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
      non concorri per cagliari! concorri per carbonia iglesias! cagliari hanno gia' finito da un pezzo..si attendono solo le chiamate per le visite
      ciao...sai quando iniziano a chiamare per quelli che hanno passato l orale per la provincia di cagliari??

      Commenta


        nessuno per le visite mediche a firenze??

        Commenta


          Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
          ciao...sai quando iniziano a chiamare per quelli che hanno passato l orale per la provincia di cagliari??
          ciao..macchè! magari lo sapessi...chiedo ogni tanto sul forum per capire se mi devo rassegnare o meno..l'attesa sta diventando stressante! comunque auguroni e spero che ne assumino il piu' possibile..comunque teniamoci aggiornati!

          Commenta


            Portovesme, nuove assunzioni all'Enel Primo giorno di lavoro per 25 giovani - Cronache dalla Sardegna

            Commenta


              Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto... sono di Taranto ed ho svolto i test il 14/11/2013 e il 09/01/2014 ho fatto il colloquio tecnico. Mi è stato detto che dovrebbero contattare x un'eventuale assunzione verso metá febbraio... qualcuno di Taranto è stato gia contattato per l'assunzione???

              Commenta


                Originariamente inviato da biofa88 Visualizza il messaggio
                Ciao, mi puoi dire quando hai fatto la prova scritta?? E x quale zona concorri? Io ho fatto il test il 13 Novembre a Borgaretto (TO) ma finora nessuna chiamata.... In bocca al lupo!!!
                La zona è Novara. Ho fatto il test il 14 novembre.

                Comunque credo che alla fine chiameranno (o assumeranno) tutti. Però, sottolineo, é solo un mio presentimento.

                Commenta


                  Originariamente inviato da tezzo Visualizza il messaggio
                  Ho fatto oggi il colloquio orale a milano lambrate, una chiacchierata, qlk domanda di teoria ma niente di impossibile!state tranquilli e andate sereni!
                  Ciao Tezzo, per che zona concorri? Io e un mio amico per monza e siamo in attesa di sapere se abbiamo passato l'orale.
                  Ti hanno detto quando finiranno le selezioni a lambrate?

                  Commenta


                    Ciao Leon, anche io sono stato chiamato, per quale provincia concorri? e quando avrai il colloquio orale?

                    Commenta


                      Ciao depechemode,

                      Anche io ho fatto lo scritto il 19 novembre a catanzaro e sono stato chiamato per il colloquio orale ieri mattina a te novita?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X