annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guardate qui
    Enel Distribuzione Marche Assunti i primi 47 giovani
    Lavoro: nove giovani under 29 assunti a Pisa da Enel

Commenta

Ce un fattore quindicinale cioè tra chiamati e prossimi da chiamare x la Sicilia parlo allora , i nuovi assunti affronteranno un corso quindicinale cioè una settimana a Palermo x questioni di conoscenza della azienda valori e comportamento da tenere e seconda settimana allestimento campo da lavoro ti fanno salire su tralicci e pali se ti caghi addosso ti mandano a casa ricordo a tutti voi che previsto un tempo di prova x 45 giorni dove si può rifiutare il rapporto di lavoro in qualsiasi giorno e anche la azienda si riserva in qualsiasi momento nella arco dei 45 a mandarti a casa senza motivo passati i 45 giorni si firma la conferma contrattuale.
      A questo punto è fatta

Commenta

Quindi credo che almeno x 15 giorni saranno impegnati con i documenti pensate a una sede che deve archiviare 70 contratti con tutti i documenti allegare alla busta paga l iban contattare le banche dare il vestiario mandare i documenti alla sede finale del lavoratore secondo me chiameranno dal 7 aprile o metà aprile forse

Commenta

ciao a tutti io concorro per viterbo e so che oggi hanno assunto 4 ragazzi a Viterbo e 4 a ronciglione

Commenta

quanti posti c sono per vt e provincia

Commenta

Originariamente inviato da cinghiale 85 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti io concorro per viterbo e so che oggi hanno assunto 4 ragazzi a Viterbo e 4 a ronciglione
              Parli di ieri? assunti il 24 Marzo?

Commenta

si cmq oggi era il primo giorno lavorativo

Commenta

Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                  Quindi credo che almeno x 15 giorni saranno impegnati con i documenti pensate a una sede che deve archiviare 70 contratti con tutti i documenti allegare alla busta paga l iban contattare le banche dare il vestiario mandare i documenti alla sede finale del lavoratore secondo me chiameranno dal 7 aprile o metà aprile forse
                  Ma x la Sicilia nn ce ne sono novità, chiamate ecc.... ma pazzo sto uscendo

Commenta

Originariamente inviato da cinghiale 85 Visualizza il messaggio
                    4 a ronciglione? non 2?

Commenta

mi sono aggregato solo adesso al gruppo stanotte ho dato una bella spulciata a tutta la discussione sono di Palermo, piacere ragazzi! anchio attendo notizie e sono in contatto telefonico con altri 3 ragazzi anch'essi con test scritto e colloquio già affrontato e nessuno e stato contattato fin'ora! se ci sono novità non mancherò

Commenta

Sto operando...
                      X