annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ce un fattore quindicinale cioè tra chiamati e prossimi da chiamare x la Sicilia parlo allora , i nuovi assunti affronteranno un corso quindicinale cioè una settimana a Palermo x questioni di conoscenza della azienda valori e comportamento da tenere e seconda settimana allestimento campo da lavoro ti fanno salire su tralicci e pali se ti caghi addosso ti mandano a casa ricordo a tutti voi che previsto un tempo di prova x 45 giorni dove si può rifiutare il rapporto di lavoro in qualsiasi giorno e anche la azienda si riserva in qualsiasi momento nella arco dei 45 a mandarti a casa senza motivo passati i 45 giorni si firma la conferma contrattuale.
A questo punto è fatta
Commenta
-
Quindi credo che almeno x 15 giorni saranno impegnati con i documenti pensate a una sede che deve archiviare 70 contratti con tutti i documenti allegare alla busta paga l iban contattare le banche dare il vestiario mandare i documenti alla sede finale del lavoratore secondo me chiameranno dal 7 aprile o metà aprile forse
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghiale 85 Visualizza il messaggiociao a tutti io concorro per viterbo e so che oggi hanno assunto 4 ragazzi a Viterbo e 4 a ronciglione
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioQuindi credo che almeno x 15 giorni saranno impegnati con i documenti pensate a una sede che deve archiviare 70 contratti con tutti i documenti allegare alla busta paga l iban contattare le banche dare il vestiario mandare i documenti alla sede finale del lavoratore secondo me chiameranno dal 7 aprile o metà aprile forse
Commenta
-
Originariamente inviato da cinghiale 85 Visualizza il messaggiociao a tutti io concorro per viterbo e so che oggi hanno assunto 4 ragazzi a Viterbo e 4 a ronciglione
Commenta
-
mi sono aggregato solo adesso al gruppo stanotte ho dato una bella spulciata a tutta la discussione sono di Palermo, piacere ragazzi! anchio attendo notizie e sono in contatto telefonico con altri 3 ragazzi anch'essi con test scritto e colloquio già affrontato e nessuno e stato contattato fin'ora! se ci sono novità non mancherò
Commenta
Commenta