Originariamente inviato da garage1985
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Cia, io avevo telefonato a metà gennaio e mi era stato detto che avrebbero concluso la selezione verso la fine di gennaio perché c'erano stati dei ritardi. Magari provate anche voi a chiamare e vediamo se ci danno qualche info in più.Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioRagazzi ma in merito ai tempi di attesa, qualcuno ha telefonato nella sede dove ha svolto le prove per sapere se sanno qualcosa??
Commenta
-
Io faccio una chiamata la prossima settimana visto che il 14 febbraio è un mese che ho fatto l'orale, cosi sentiamo cosa dicono!!!Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioCia, io avevo telefonato a metà gennaio e mi era stato detto che avrebbero concluso la selezione verso la fine di gennaio perché c'erano stati dei ritardi. Magari provate anche voi a chiamare e vediamo se ci danno qualche info in più.
Commenta
-
si, io ho gia 8 anni di lavoro alle spalle come progettista e installatore di impianti elettrici civili e industriali, l'orientamento del mio esame orale è stato diverso dal vostro, concorro per la centrale idroelettrica di presenzano infatti mi hanno fatto molte domande inerente alle centrali idroelettriche e alle cabine di trasformazione, le turbine ecc oltre a tanta elettrotecnica e una prova di misurazione.
Commenta
-
confermo.....in sardegna sono stati assunti 25 ragazzi per enel produzione a fine dicembre!!!Originariamente inviato da Garage1985 Visualizza il messaggiosi, io ho gia 8 anni di lavoro alle spalle come progettista e installatore di impianti elettrici civili e industriali, l'orientamento del mio esame orale è stato diverso dal vostro, concorro per la centrale idroelettrica di presenzano infatti mi hanno fatto molte domande inerente alle centrali idroelettriche e alle cabine di trasformazione, le turbine ecc oltre a tanta elettrotecnica e una prova di misurazione.
Commenta
-
Portovesme, nuove assunzioni all'Enel Primo giorno di lavoro per 25 giovani - Cronache dalla Sardegna - L'Unione SardaOriginariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioconfermo.....in sardegna sono stati assunti 25 ragazzi per enel produzione a fine dicembre!!!
Ecco l' articolo...
Commenta
-
ho scritto all'indirizzo mail del personale enel della campania, ho chiesto come era la situazione e quanto dovevamo aspettare ancora chi ha gia fatto l'orale da un mese e oltre questa e la risposta che mi hanno dato:
"Gentile Signor le attività relative al processo di selezione sono ancora in corso.Le confermo che come indicato sul nostro sito al termine del processo di selezione Enel comunicherà a ogni candidato l’esito finale della selezione e provvederà a formalizzare la proposta di inserimento in azienda ai candidati scelti.
Cordiali saluti". Dobbiamo aspettare e basta.
Commenta
-
Ciao ragazzi, ho buone notizie!
Il mio amico che ha sostenuto il colloquio orale come me a Milano, ha chiamato l'ufficio personale Enel e gli è stato detto che con ieri hanno chiuso le selezioni orali (lombardia). Ora devono stilare una nuova graduatoria e da metà febbraio inizieranno a chiamare.
Un saluto a tutti.
Commenta

Commenta