annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
    Io tempo fa lo chiamai e mi rispose...mandate una mail con il vistro cell che poi vi chiama
    io da gennaio ad oggi ho sempre chiamato verso la fine di ogni mese e mi ha sempre risp, invece quest ultimo mese niente spariti proverò di nuovo lunedì capace che mo sono in ferie

Commenta

Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggio
      io da gennaio ad oggi ho sempre chiamato verso la fine di ogni mese e mi ha sempre risp, invece quest ultimo mese niente spariti proverò di nuovo lunedì capace che mo sono in ferie
      Per quale zona concorri ? Sai qualcuno della puglia che ha ricevuta l'email di esclusione ? Grazie

Commenta

Qualcuno ha delle notizie per la Puglia ? Grazie

Commenta

Manca poco solo un paio di giorni se la prossima settimana non mettono i puntini sulle i possiamo abbandonare le speranze (Sicilia)

Commenta

Ci risentiamo il 5 .... Ponte,sabato,domenica

Commenta

Tutti sti caz z di ponti hanno rotto le

Commenta

quello che ho detto è sicuro al 100%, non faccio parte di chi scrive opinioni o commenti buoni solo a fare confusione.

Commenta

Ragazzi d napoli avete novita?ormai e da dicemvre k aspetto dopo l orale...

Commenta

Qualche novità per la Puglia?

Commenta

Ormai nessuno piu risponde. Si sentono echi dal nord per questo 3 giugno ma da Roma in giu niente.

Commenta

Sto operando...
                      X