annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Saranno già fare la formazione probabilmente alla firma già si inizia era prevista il 7 aprile

    Commenta


      Ormai siamo rimasti in pochissimi a scrivere qua sopra..
      Chissà quando chiameranno

      Commenta


        Se chiameranno mai

        Commenta


          veramente tutti spariti, ma io dico almeno far sapere qualcosa per correttezza! Non si può rimanere in qst limbo!

          Commenta


            ragà ma voi avete fatto la parte scritta quando? ci saranno queste altre chiamate? ce chi dice si, chi dice no...ma insomma?!!?!?

            Commenta


              Snitto, sicuramente le chiamate non sono finite qui, però mi demoralizza vedere che sul forum siamo rimasti veramente in pochi.
              Soprattutto, tanta gente è sparita anche se non è stata chiamata.
              Sinceramente qui non trovo più notizie di quelle che io possa trovare da solo, quindi è giunto per me il momento di salutarvi.
              Se dovessi avere notizie, le scriverò qui. Ma d'altronde ora mi sembra una perdita di tempo star qui

              Commenta


                Aspettiamo ragazzi aspettiamo

                Commenta


                  Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
                  Aspettiamo ragazzi aspettiamo

                  quando hai fatto lo scritto?

                  Commenta


                    i vostri sindacati cosa vi dicono?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
                      quando hai fatto lo scritto?
                      Scritto 18Novembre orale 28Gennaio... Concorro per una provincia calabrese.. La mia speranza non muore mai! Fino a quando non arriverà l'email di esclusione! Forza ragazzi!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X