annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Una critica per queste selezioni all ufficio risorse umane o chi per esso:
    Non aver dato una data di inizio e fine delle selezioni aver contattato persone con voti al di sotto del 70/100 e quello di aspettare tutto questo tempo per dare risposte.il non aver comunicato una graduatoria a coloro che hanno superato il test/colloquio.
    Tutti hanno partecipato con interesse compreso gli esclusi come me.

    Commenta


      Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
      Ragazzi woooooooowwiwiwiwiwiwowowowowowowo
      Mi hannoo chiamatooooooooooooo
      Non ho ben capito la data perché ero emozionatissimo!
      Comunque scritto 13 novembre
      Orale 23 gennaio
      Sede: Venezia

      Da quanto ho capito ho la visita il 9 aprile!!



      Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
      Sì da quanto ricordo dalla telefonata sarà a Maggio, la visita ce l'ho il 9 Aprile



      Si da quello che ricordo ho risposto a tutto all'orale, però su alcune domande non c'ero arrivato subito, ma tramite ragionamenti



      Sì, è stato fatto quello del 24 Marzo e poi il 7 Aprile ....



      Guarda, io faccio parte del terzo step! XP

      Perchè io non faccio parte ne del primo step del 24 marzo e ne del secondo step del 7 Aprile, visto che le visite ce le ho il 9 Aprile


      spero che la prossima settimana si muova qualcosa per voi!!!

      con questo ragazzo e' iniziato ufficialmente il terzo step ragazzi! Leggete le pagine precedenti! Ha le visite oggi e l'assunzione a maggio e loro sono già nel terzo step!

      Commenta


        Originariamente inviato da davide_91 Visualizza il messaggio
        grazie mille!!! finalmente qualcosa di concreto!!! quanto è durato?
        Ciao anche io sono abruzzese, mi potresti dire in quanti eravate a fare il colloquio?????

        Commenta


          Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
          con questo ragazzo e' iniziato ufficialmente il terzo step ragazzi! Leggete le pagine precedenti! Ha le visite oggi e l'assunzione a maggio e loro sono già nel terzo step!
          ogni regione fa di testa propria, motivo in più per cui non si capisce nulla

          Commenta


            Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
            ogni regione fa di testa propria, motivo in più per cui non si capisce nulla
            sisi ti do ragione era per alzare un po il morale dato che molti si fasciano la testa prima che sia rotta, dai ragazzi!

            Commenta


              Ogni regione ormai fa come vuole la data del 24 marzo era un movimento nazionale atto alle vendite delle azioni vi ricordo che enel partirà a breve con la costruzione di 2 centrali elettriche in Cile tale movimento di assunzioni e chiave x fare investire di più e far rendere conto all azionista che enel è unaaazienda che si rinnova e al contrario di come va l Italia cercano e assumono giovani il 22 maggio si terrà una nuova riunione con gli azionisti

              Commenta


                Ragazzi di napoli ma il terzo step è iniziato o no?

                Commenta


                  Ragazzi fatta oggi una parte della visita medica! (vista: vedere se sei daltonico ecc; sapere se fumi, bevi, hai mai avuto patologie, pressione, elettrocardiogramma e basta) domani su un'altra sede farò visite del sangue e urine



                  Ragazzi ve lo auguro di essere chiamati!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dragon Visualizza il messaggio
                    Ragazzi di napoli ma il terzo step è iniziato o no?
                    Che io sappia non ancora ma dovrebbe iniziare a breve. Detto da persone che lavorano dentro

                    Commenta


                      Ma per quale sede concorri ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X