annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi e' un po' che leggo i vostri messaggi ma solo adesso mi sono iscritto.. Da Livorno ancora niente ne mail ne chiamate... Speriamo bene..scritto 20/11/2013 Orali 30/01/2014

Commenta

Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggio
      sardi, a qualcuno è arrivata la mail con tutte le informazioni?
      A me no! ormai la manderanno domani

Commenta

Ragazzi qualche anima buona che ha già fatto le visite potrebbe dirmi cos'è il certificato degli studi, il certificato generale del Casellario Giudiziario e il certificato di attribuzione del codice fiscale, e se potete dirmi dove si prendono. GRAZIEE

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
          Ragazzi qualche anima buona che ha già fatto le visite potrebbe dirmi cos'è il certificato degli studi, il certificato generale del Casellario Giudiziario e il certificato di attribuzione del codice fiscale, e se potete dirmi dove si prendono. GRAZIEE
          Certificato degli studi: è la fotocopia autenticata del diploma
          Certificato di attribuzione del codice fiscale: è la fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria
          Il certificato generale del Casellario Giudiziario: lo fai in tribunale, come il Certificato dei carichi pendenti.

Commenta

Ragazzi mi hanno chiamato oggi. Concorro per il Friuli (Udine). Visita medica il 22/03 a Scorze.

Commenta

Ieri a quest'ora stavano chiamando...ma non so più cosa pensare...che tortura...

Commenta

Ragazzi ciao... vi vorrei dire che se in questo forum non è stato chiamato nessuno per una determinata provincia non vuol dire che in realtà non sono state fatte le chiamate...
                Per esempio io concorro per Tivoli (RM) e so che per la mia zona già hanno chiamato 4 o 5 persone, mi è stato riferito da un amico che è stato chiamato (ma che non è sul forum) ... capito becch e tutti gli altri?!.... dobbiamo solo sperare in un secondo step, perchè mi sembra veramente strano che non ne sia stato già fatto un primo!...

Come sempre in bocca al lupo a tutti....

...... Io voto per Guzzo presidente del forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da caux Visualizza il messaggio
                  Ragazzi mi hanno chiamato oggi. Concorro per il Friuli (Udine). Visita medica il 22/03 a Scorze.
                  Ti hanno gia detto quando cominci? il 7 aprile?

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
                    Certificato degli studi: è la fotocopia autenticata del diploma
                    Certificato di attribuzione del codice fiscale: è la fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria
                    Il certificato generale del Casellario Giudiziario: lo fai in tribunale, come il Certificato dei carichi pendenti.
                    Grazie, ma il diploma lo autentichi alla scuola o al comune?

Commenta

Ragazzi mi hanno chiamato oggi. Concorro per il Friuli (Udine). Visita medica il 22/03 a Scorzè.

Commenta

Sto operando...
                      X