salve ragazzi e' un po' che leggo i vostri messaggi ma solo adesso mi sono iscritto.. Da Livorno ancora niente ne mail ne chiamate... Speriamo bene..scritto 20/11/2013 Orali 30/01/2014
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggiosardi, a qualcuno è arrivata la mail con tutte le informazioni?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggioRagazzi qualche anima buona che ha già fatto le visite potrebbe dirmi cos'è il certificato degli studi, il certificato generale del Casellario Giudiziario e il certificato di attribuzione del codice fiscale, e se potete dirmi dove si prendono. GRAZIEE
Certificato di attribuzione del codice fiscale: è la fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria
Il certificato generale del Casellario Giudiziario: lo fai in tribunale, come il Certificato dei carichi pendenti.
Commenta
-
Ragazzi ciao... vi vorrei dire che se in questo forum non è stato chiamato nessuno per una determinata provincia non vuol dire che in realtà non sono state fatte le chiamate...
Per esempio io concorro per Tivoli (RM) e so che per la mia zona già hanno chiamato 4 o 5 persone, mi è stato riferito da un amico che è stato chiamato (ma che non è sul forum) ... capito becch e tutti gli altri?!.... dobbiamo solo sperare in un secondo step, perchè mi sembra veramente strano che non ne sia stato già fatto un primo!...
Come sempre in bocca al lupo a tutti....
...... Io voto per Guzzo presidente del forum!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da caux Visualizza il messaggioRagazzi mi hanno chiamato oggi. Concorro per il Friuli (Udine). Visita medica il 22/03 a Scorze.
Commenta
-
Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggioCertificato degli studi: è la fotocopia autenticata del diploma
Certificato di attribuzione del codice fiscale: è la fotocopia del codice fiscale o tessera sanitaria
Il certificato generale del Casellario Giudiziario: lo fai in tribunale, come il Certificato dei carichi pendenti.
Commenta
Commenta