annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao valedrago, concorro per milano bovisa, ho svolto la prova scritta il 5 novembre ma ancora nulla,tu?sinceramente sto perdendo le speranze....

Commenta

Ragazzi c'è nessuno che sta concorrendo per i posti disponibili a Pistoia?? Sapere se hanno già iniziato a chiamare per i colloqui?? Io ho fatto il test scritto il 26 novembre a Firenze...c'è nessuno che era li?? Ciao

Commenta

Hanno appena chiamato un mio amico per l'orale, sempre per la zona di monza. Test svolto il 4 novembre a Milano.

Pare che chiamino ogni volta 2 giorni pima del colloquio orale quindi potete aspettarvi la chiamata fino a inizio gennaio.

Commenta

ragazzi quindi per chi ha fatto i test il 15 novembre qualche speranza ancora c'è? ditemi di si -_-'

Commenta

ma certo che c'è, fino alla prima metà di gennaio continueranno a chiamare e fissare colloqui orali.

Commenta

fantastico...che brutta l'attesa ragazzi...spero che sia un'attesa con un buon fine..io concorro per Catania...in bocca al lupo a tutti voi!

Commenta

Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
                Ragazzi c'è nessuno che sta concorrendo per i posti disponibili a Pistoia?? Sapere se hanno già iniziato a chiamare per i colloqui?? Io ho fatto il test scritto il 26 novembre a Firenze...c'è nessuno che era li?? Ciao
                si c'ero anche io quel giorno, ma la mattina..anche io non ho saputo niente..

Commenta

Si stanno avvicinando allora, io li ho svolti il 5 per la zona di Bovisa

Commenta

Salve a tutti qualcuno ha sostenuto la prova orale a Napoli ? Che tipo di prova è e che argomenti prevede??

Commenta

Originariamente inviato da Sguby Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti qualcuno ha sostenuto la prova orale a Napoli ? Che tipo di prova è e che argomenti prevede??
                      ciao caro anche tu sei stato kiamato per fare la prova orale a napoli?anke io...quando ci devi andare? quando avevi fatto i test scritti tu?

Commenta

Sto operando...
                      X