annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
    chiamate alle sei del mattino?????
    no no ironizzo...per dire che sono imprevedibili

    Commenta


      SICILIANI !
      CLICCATE QUI Mi spiace ma ecco i numeri ufficiali per il 24 Marzo siamo fuori ......

      Commenta


        se non ci chiamano in questo terzo step, di terze cose a me rimangono solo il terzo tempo della pallacanestro e il terzo tempo a fine partita

        Commenta


          Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
          Ragazzi ciao... vi vorrei dire che se in questo forum non è stato chiamato nessuno per una determinata provincia non vuol dire che in realtà non sono state fatte le chiamate...
          Per esempio io concorro per Tivoli (RM) e so che per la mia zona già hanno chiamato 4 o 5 persone, mi è stato riferito da un amico che è stato chiamato (ma che non è sul forum) ... capito becch e tutti gli altri?!.... dobbiamo solo sperare in un secondo step, perchè mi sembra veramente strano che non ne sia stato già fatto un primo!...

          Come sempre in bocca al lupo a tutti....

          ...... Io voto per Guzzo presidente del forum!!!
          ...si però poi voglio il vitalizio!!!

          Commenta


            Ma hai visto x aprile se ci sono previsioni ?

            Commenta



              mmm guarda che parla solo per la data del 24 marzo non di altre date...

              Commenta


                ragazzi infatti non ho trovato altro , anzi è già tanto .........

                cmq si vocifera giugno , ma io non ci arrivo , oppure ci arrivo senza fegato e mezzo schizzofrenico........

                Commenta


                  cmq per la mia Provincia sono numeri attendibili , anche se 3 dei 5 "dicono" di aver fatto le selezioni l'anno scorso ......

                  lo spero per loro , se no' la diarrea deve persistere a vita fino ad asciugargli le pal_e

                  Commenta


                    ho girato tutti i siti dei sindacati di categoria.......

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                      ragazzi infatti non ho trovato altro , anzi è già tanto .........

                      cmq si vocifera giugno , ma io non ci arrivo , oppure ci arrivo senza fegato e mezzo schizzofrenico........
                      Mmm io l'ho capita in un'altro modo...la fonte che hai postato, non è da Enel...solo Enel sà le prossime date e i numeri veri...
                      questa fonte ha postato quello che già è stato...ovvio che ne io ne te potremmo essere assunti (magari) per il 24 marzo...

                      Ma non puoi neanche dire di essere fuori

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X