Raga x la Sicilia maggio/giugno 2 step
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioPer i ragazzi sardi chiamati pet il sette aprile.
Nell email che riceverete dovreste avere come allegato un file con le convocazioni alle visite mediche. . Mi fate sapere quanti ragazzi ci sono in questo elenco? Solo il numero. .. per farmi un idea
Commenta
-
Originariamente inviato da 480TBC Visualizza il messaggioQuello che non capisco è se abbiano finito o meno di chiamare per il secondo step e quante persone debbano prendere? Ma è possibile che non si possa vedere una graduatoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioCerto, appena ricevo l'email ti faccio sapere..per adesso non mi è ancora arrivato niente
480tbc è proprio per questo che sto chiedendo il numero di convocati..per capire se abbiano o meno finito con le chiamate!
attendere fino a maggio sara' terribile...son 5 mesi che aspetto..è una vergogna
grazie mille sardinia..gentilissimo come sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggioRagazzi buongiorno, se c'è qualcuno qui sul forum che ha svolto le prove alla sede di Firenze ed era stato contattato dal Dott. Forti, vi informo che stamani gli ho mandato una mail x chiedere delucidazioni,e se c'è ancora motivo di sperare. Vi tengo aggiornati
per quale provincia concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioRaga x la Sicilia maggio/giugno 2 step
Come fai a dire questo
Commenta
-
Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggioComunicato dalla Uil Sicilia proprio ora
Commenta
Commenta