annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Raga x la Sicilia maggio/giugno 2 step

    Commenta


      Comunicato dalla Uil Sicilia proprio ora

      Commenta


        Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        Per i ragazzi sardi chiamati pet il sette aprile.
        Nell email che riceverete dovreste avere come allegato un file con le convocazioni alle visite mediche. . Mi fate sapere quanti ragazzi ci sono in questo elenco? Solo il numero. .. per farmi un idea
        Certo, appena ricevo l'email ti faccio sapere..per adesso non mi è ancora arrivato niente

        Commenta


          Quello che non capisco è se abbiano finito o meno di chiamare per il secondo step e quante persone debbano prendere? Ma è possibile che non si possa vedere una graduatoria?

          Commenta


            Originariamente inviato da 480TBC Visualizza il messaggio
            Quello che non capisco è se abbiano finito o meno di chiamare per il secondo step e quante persone debbano prendere? Ma è possibile che non si possa vedere una graduatoria?
            Credo che l'ultimo giorno sia oggi ,o ancora peggio, hanno già finito, perchè entro sta sera dovrebbero mandare le mail con i dettagli per le visite

            Commenta


              Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
              Certo, appena ricevo l'email ti faccio sapere..per adesso non mi è ancora arrivato niente
              Quello che non capisco è se abbiano finito o meno di chiamare per il secondo step e quante persone debbano prendere? Ma è possibile che non si possa vedere una graduatoria?


              480tbc è proprio per questo che sto chiedendo il numero di convocati..per capire se abbiano o meno finito con le chiamate!
              attendere fino a maggio sara' terribile...son 5 mesi che aspetto..è una vergogna

              grazie mille sardinia..gentilissimo come sempre

              Commenta


                Originariamente inviato da riki17
                per quale provincia concorri?
                riki 17 sei nuovo sul forum..non si capisce a chi ti riferisci..ti conviene cliccare su " rispondi quotando" e poi scrivi
                saluti

                Commenta


                  Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi buongiorno, se c'è qualcuno qui sul forum che ha svolto le prove alla sede di Firenze ed era stato contattato dal Dott. Forti, vi informo che stamani gli ho mandato una mail x chiedere delucidazioni,e se c'è ancora motivo di sperare. Vi tengo aggiornati

                  per quale provincia concorri?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                    Raga x la Sicilia maggio/giugno 2 step
                    E questa cosa chi te l ha comunicata ?
                    Come fai a dire questo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
                      Comunicato dalla Uil Sicilia proprio ora
                      Posta a il link x favore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X