annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
    Ma quelli che hanno fatto il test scritto tra il 18 e il 20 novembre a borgaretto hanno ricevuto chiamate per il colloquio orale?
    Io e due miei amici lo abbiamo fatto il 12, concorriamo per la zona di Alessandria ma ancora nessuna novità...

Commenta

Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggio
      Io e due miei amici lo abbiamo fatto il 12, concorriamo per la zona di Alessandria ma ancora nessuna novità...
      forse bisogna ancora attendere...

Commenta

Originariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggio
        Ma quelli che hanno fatto il test scritto tra il 18 e il 20 novembre a borgaretto hanno ricevuto chiamate per il colloquio orale?
        ho fatto il test scritto il 19 mattina.. sinceramente, penso che se non chiamano entro venerdì, siam tagliati fuori

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
          ho fatto il test scritto il 19 mattina.. sinceramente, penso che se non chiamano entro venerdì, siam tagliati fuori
          ciao tu x quale zona concorri ?

Commenta

CALABRIA ??? Chiamate per il colloquio??? Per chi ha fatto i test e Catanzaro...

Commenta

Ragazzi per caso nel vostro test scritto c'era una domanda che riguardava la benzina?? Vi ricordate come l'avete risolta?? Grazie a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da penzo Visualizza il messaggio
                Scrivi un email cosi ti do il contatto facebook

delpiero221@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                  Stanno chiamando ancora per i colloqui orali e stanno facendo ancora i test!

ciao caro volevo kiederti se ti va di rimanere in contatto visto che partecipiamo entrambi per napoli ed entrambi abbiamo svolto la prova scritta e quella orale...almeno se uno di noi venisse contattato c'è lo diciamo

Commenta

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
                    CALABRIA ??? Chiamate per il colloquio??? Per chi ha fatto i test e Catanzaro...
                    L'ho fatto il 19 ma ancora niente. Quello che non ho capito è se realmente inviano l'e-mail a tutti coloro che non sono ammessi alla prova orale, o attendiamo invano...

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                      ragazzi ma stanno chiamando per le visite mediche di enel distribuzione per la provincia di cagliari???
                      si hanno già chiamato!

Commenta

Sto operando...
                      X