Originariamente inviato da sow92

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

forse bisogna ancora attendere...Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioIo e due miei amici lo abbiamo fatto il 12, concorriamo per la zona di Alessandria ma ancora nessuna novità...
 Commenta
- 

ho fatto il test scritto il 19 mattina.. sinceramente, penso che se non chiamano entro venerdì, siam tagliati fuoriOriginariamente inviato da sow92 Visualizza il messaggioMa quelli che hanno fatto il test scritto tra il 18 e il 20 novembre a borgaretto hanno ricevuto chiamate per il colloquio orale?
 Commenta
- 

ciao tu x quale zona concorri ?Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioho fatto il test scritto il 19 mattina.. sinceramente, penso che se non chiamano entro venerdì, siam tagliati fuori
 Commenta
- 

Originariamente inviato da penzo Visualizza il messaggioScrivi un email cosi ti do il contatto facebook
 delpiero221@hotmail.it
 Commenta
- 

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioStanno chiamando ancora per i colloqui orali e stanno facendo ancora i test! 
 ciao caro volevo kiederti se ti va di rimanere in contatto visto che partecipiamo entrambi per napoli ed entrambi abbiamo svolto la prova scritta e quella orale...almeno se uno di noi venisse contattato c'è lo diciamo

Commenta
- 

L'ho fatto il 19 ma ancora niente. Quello che non ho capito è se realmente inviano l'e-mail a tutti coloro che non sono ammessi alla prova orale, o attendiamo invano...Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioCALABRIA ??? Chiamate per il colloquio??? Per chi ha fatto i test e Catanzaro...
 Commenta
- 

si hanno già chiamato!Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioragazzi ma stanno chiamando per le visite mediche di enel distribuzione per la provincia di cagliari??? 
 Commenta

Commenta