Per cagliari hanno già terminato le chiamate per le visite oppure stanno chiamando in questi giorni???...io concorro per cagliari...non voglio perdere le speranze
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggiociao tu x quale zona concorri ?
sai se qualcuno di torino, che ha fatto i test tra il 18 e il 20, è già stato chiamato?
Commenta
-
Originariamente inviato da cikiwiki Visualizza il messaggioPer cagliari hanno già terminato le chiamate per le visite oppure stanno chiamando in questi giorni???...io concorro per cagliari...non voglio perdere le speranze
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggiociao caro volevo kiederti se ti va di rimanere in contatto visto che partecipiamo entrambi per napoli ed entrambi abbiamo svolto la prova scritta e quella orale...almeno se uno di noi venisse contattato c'è lo diciamo
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCerto, scrivimi la tua email... =) Sono felice che anche tu abbia fatto l'orale...
aggiungimi su facebook... CALJEON7@GMAIL.COM
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioper tutti i ragazzi sardi:
ciker ha ragione
son da tempo che seguo questo forum e la maggior parte delle volte si è fatta tanta confusione e vi dico dove
-precisare sempre la provincia ( chi concorre per cagliari non concorre per il sulcis)
-precisare se produzione o distribuzione
cosi facendo evitiamo di fasciarci la testa inutilmente!
in bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi!... volevo chiedere ai ragazzi di roma, o comunque per la sezione di LAZIO-ABRUZZO-MOLISE, se hanno novità sui colloqui orali...da quello che ho letto fino ad ora ancora non è stato chiamato nessuno... io ho fatto il test scritto il 26 novembre, il turno di mattina a Roma, in sede unindustria (distribuzione)... in bocca al lupo a tutti!
Commenta
Commenta