annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per cagliari hanno già terminato le chiamate per le visite oppure stanno chiamando in questi giorni???...io concorro per cagliari...non voglio perdere le speranze
    Ultima modifica di cikiwiki; 19-12-2013, 22:01.

Commenta

Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggio
      ciao tu x quale zona concorri ?
      moncalieri, tu?
      sai se qualcuno di torino, che ha fatto i test tra il 18 e il 20, è già stato chiamato?

Commenta

Ragazzi della Sardegna chiamati per le visite mediche....quando avete fatto i colloqui?

Commenta

Originariamente inviato da cikiwiki Visualizza il messaggio
          Per cagliari hanno già terminato le chiamate per le visite oppure stanno chiamando in questi giorni???...io concorro per cagliari...non voglio perdere le speranze
          credo di no! spero di no! pure io non voglio perdere le speranze.. i ragazzi che hanno fatto le visite concorrono per altre province della sardegna

Commenta

Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
            ciao caro volevo kiederti se ti va di rimanere in contatto visto che partecipiamo entrambi per napoli ed entrambi abbiamo svolto la prova scritta e quella orale...almeno se uno di noi venisse contattato c'è lo diciamo
            Certo, scrivimi la tua email... =) Sono felice che anche tu abbia fatto l'orale...

Commenta

Qualcuno sa se in realtà per chi non ha superato la prova scritta e quindi è fuori viene comunicato tramite e-mail o avvisano solo telefonicamente chi deve presentarsi all'orale??? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                Certo, scrivimi la tua email... =) Sono felice che anche tu abbia fatto l'orale...

aggiungimi su facebook... CALJEON7@GMAIL.COM

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                  per tutti i ragazzi sardi:
                  ciker ha ragione
                  son da tempo che seguo questo forum e la maggior parte delle volte si è fatta tanta confusione e vi dico dove
                  -precisare sempre la provincia ( chi concorre per cagliari non concorre per il sulcis)
                  -precisare se produzione o distribuzione
                  cosi facendo evitiamo di fasciarci la testa inutilmente!
                  in bocca al lupo a tutti
                  Benissimo allora così i conti tornano! Infatti io ho fatto il test per Enel distribuzione stavolta!

Commenta

Allora per il Lazio è stato chiamato nessuno per gli orali di enel distribuzione? Sapevo che avevano fretta di assumere dei ragazzi di enel produzione per una diga in provincia di Frosinone o Latina, nn ricordo bene... magari hanno iniziato a chiamare loro prima!

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!... volevo chiedere ai ragazzi di roma, o comunque per la sezione di LAZIO-ABRUZZO-MOLISE, se hanno novità sui colloqui orali...da quello che ho letto fino ad ora ancora non è stato chiamato nessuno... io ho fatto il test scritto il 26 novembre, il turno di mattina a Roma, in sede unindustria (distribuzione)... in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X