qualcuno ha sostenuto la prova scritta il 28/10/2013 a napoli?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggioanche tu sei in attesa di colloquio??di dove sei??
Commenta
-
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioDi lecce....... Tu
Commenta
-
Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggioprov di foggia...ho sostenuto le prove a bari,come te,e dissero che ci volevano 20/30 giorni per essere chiamati,in caso di esito positivo,per sostenere la prova orale...a te dissero la stessa cosa??quanto tempo è passato da quando hai sostenuto i test??
Si stessa cosa....2 settimane
Commenta
-
Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioSi stessa cosa....2 settimane
Commenta
-
Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggiodi dove sei e per quale zona concorri??
Commenta
-
Ciao raga. Sono della provincia di messina. In seguito ai test scritti inerenti varie materie e dopo una ventina di giorni dalla conclusione degli stessi, sono stato chiamato per il colloquio tecnico-attitudinale. Mercoledì 27 ho svolto codesto colloquio. Qualcun altro lo ha già fatto pure? Se si, dopo quanto tempo gli è stato fatto sapere l'esito?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcoli Visualizza il messaggiociao ragazzi, qualcuno ha sostenuto il colloquio per enel produzione a cagliari?
Commenta
-
Originariamente inviato da kennex Visualizza il messaggioCiao raga. Sono della provincia di messina. In seguito ai test scritti inerenti varie materie e dopo una ventina di giorni dalla conclusione degli stessi, sono stato chiamato per il colloquio tecnico-attitudinale. Mercoledì 27 ho svolto codesto colloquio. Qualcun altro lo ha già fatto pure? Se si, dopo quanto tempo gli è stato fatto sapere l'esito?
Commenta
Commenta