annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    qualcuno ha sostenuto la prova scritta il 28/10/2013 a napoli?

    Commenta


      Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggio
      anche tu sei in attesa di colloquio??di dove sei??
      Di lecce....... Tu

      Commenta


        Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
        Di lecce....... Tu
        prov di foggia...ho sostenuto le prove a bari,come te,e dissero che ci volevano 20/30 giorni per essere chiamati,in caso di esito positivo,per sostenere la prova orale...a te dissero la stessa cosa??quanto tempo è passato da quando hai sostenuto i test??

        Commenta


          Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggio
          prov di foggia...ho sostenuto le prove a bari,come te,e dissero che ci volevano 20/30 giorni per essere chiamati,in caso di esito positivo,per sostenere la prova orale...a te dissero la stessa cosa??quanto tempo è passato da quando hai sostenuto i test??

          Si stessa cosa....2 settimane

          Commenta


            Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
            Si stessa cosa....2 settimane
            cioè sei stato a bari anche tu il 13 novembre??

            Commenta


              Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggio
              di dove sei e per quale zona concorri??
              Sardegna.allora qualcuno sa qualcosa per le email grazie

              Commenta


                Ciao raga. Sono della provincia di messina. In seguito ai test scritti inerenti varie materie e dopo una ventina di giorni dalla conclusione degli stessi, sono stato chiamato per il colloquio tecnico-attitudinale. Mercoledì 27 ho svolto codesto colloquio. Qualcun altro lo ha già fatto pure? Se si, dopo quanto tempo gli è stato fatto sapere l'esito?

                Commenta


                  Originariamente inviato da marcoli Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, qualcuno ha sostenuto il colloquio per enel produzione a cagliari?
                  Io devo farlo,hanno chiamato anche te? Hai ricevuto lemail

                  Commenta


                    qualcuno ha sostenuto la prova scritta il 28/10/2013 a napoli?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kennex Visualizza il messaggio
                      Ciao raga. Sono della provincia di messina. In seguito ai test scritti inerenti varie materie e dopo una ventina di giorni dalla conclusione degli stessi, sono stato chiamato per il colloquio tecnico-attitudinale. Mercoledì 27 ho svolto codesto colloquio. Qualcun altro lo ha già fatto pure? Se si, dopo quanto tempo gli è stato fatto sapere l'esito?
                      Ciao, com'è andato il colloquio? Cosa ti hanno chiesto in linea di massima! Grazie e buona fortuna!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X