qualcuno ha sostenuto la prova scritta il 28/10/2013 a napoli?

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Di lecce....... TuOriginariamente inviato da rexet Visualizza il messaggioanche tu sei in attesa di colloquio??di dove sei??
 Commenta
- 

prov di foggia...ho sostenuto le prove a bari,come te,e dissero che ci volevano 20/30 giorni per essere chiamati,in caso di esito positivo,per sostenere la prova orale...a te dissero la stessa cosa??quanto tempo è passato da quando hai sostenuto i test??Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioDi lecce....... Tu
 Commenta
- 

Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggioprov di foggia...ho sostenuto le prove a bari,come te,e dissero che ci volevano 20/30 giorni per essere chiamati,in caso di esito positivo,per sostenere la prova orale...a te dissero la stessa cosa??quanto tempo è passato da quando hai sostenuto i test??
 Si stessa cosa....2 settimane
 Commenta
- 

cioè sei stato a bari anche tu il 13 novembre??Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioSi stessa cosa....2 settimane
 Commenta
- 

Sardegna.allora qualcuno sa qualcosa per le email grazieOriginariamente inviato da rexet Visualizza il messaggiodi dove sei e per quale zona concorri??
 Commenta
- 

Ciao raga. Sono della provincia di messina. In seguito ai test scritti inerenti varie materie e dopo una ventina di giorni dalla conclusione degli stessi, sono stato chiamato per il colloquio tecnico-attitudinale. Mercoledì 27 ho svolto codesto colloquio. Qualcun altro lo ha già fatto pure? Se si, dopo quanto tempo gli è stato fatto sapere l'esito?
 Commenta
- 

Io devo farlo,hanno chiamato anche te? Hai ricevuto lemailOriginariamente inviato da marcoli Visualizza il messaggiociao ragazzi, qualcuno ha sostenuto il colloquio per enel produzione a cagliari?
 Commenta
- 

Ciao, com'è andato il colloquio? Cosa ti hanno chiesto in linea di massima! Grazie e buona fortuna!!Originariamente inviato da kennex Visualizza il messaggioCiao raga. Sono della provincia di messina. In seguito ai test scritti inerenti varie materie e dopo una ventina di giorni dalla conclusione degli stessi, sono stato chiamato per il colloquio tecnico-attitudinale. Mercoledì 27 ho svolto codesto colloquio. Qualcun altro lo ha già fatto pure? Se si, dopo quanto tempo gli è stato fatto sapere l'esito?
 Commenta

Commenta