annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Utenti ospiti registratevi !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio

É nemmeno io... Sto aspettando loro... Immagino siano incasinati... Sinceramente spero una risposta entro oggi, altrimenti domani provo a chiamare, mi sa che va a finire che venerdi sera mdirò a lavoro che lunedi comincio da un altra parte!! Però cosi non é corretto nemmeno nei confronti del mio datore.
      se entri in Enel il 24 ti licenzi e ti decurtano dal tuo stipendio i gg che avresti dovuto dare di preavviso non so se al momento dell' assunzione devi essere già segnato al centro per l impiego

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        farsis hai news??
        A quanto mi hanno detto hanno chiamato solo 8-9 persone...e che dovrebbero continuare a chiamare per il secondo step.. ...penso siano fonti attendibili...

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
          A quanto mi hanno detto hanno chiamato solo 8-9 persone...e che dovrebbero continuare a chiamare per il secondo step.. ...penso siano fonti attendibili...
          farsis presidente della repubblica !subito

Commenta

Magariiiiiiiiiiiiii

Commenta

vediamo se si muove qualcosa questi giorni

Commenta

Purtroppo NOI andiamo velocissimi e loro (Enel) va lentissima e molte cose qui si ripetono XD uff!!

Commenta

vediamo se si muove qualcosa questi giorni
                  grazie mille..sei una miniera di informazioni utili

Commenta

Ragazzi avete marcato tutti i documenti richiesti?? O li avete autocertificati?
                    Qua non rispondono per telefono!!

Commenta

Ma allora in campania nessuna kiamata oggi?cn ieri s e concluso il secondo step?siamo fuori quindi?ki mi rispondeeeeeeeeeee(esaurimento totale haha)

Commenta

Sto operando...
                      X